Centro Degradè Conseil
Orari di apertura
- Lunedi: Dalle 08 alle 20
- Martedi: Dalle 08 alle 20
- Mercoledi: 08 alle 20
- Giovedi: Dalle 08 alle 20
- Venerdi: Dalle 08 alle 20
- Sabato: Dalle 08 alle 20
- Domencia: Chiuso
Dettagli di contatto
- Direzione: Salita Santa Caterina, 12r, 16123 Genova GE, Italia
- Telefono: +39 010 301 1954
- Email: -
- Sito Web: business.site
Indirizzo
Domande Frequenti
Dove si trova Centro Degradè Conseil?
Come posso contattare al telefono Centro Degradè Conseil?
Opinioni su Centro Degradè Conseil
Chiamo per una prova acconciatura sposa, mi danno appuntamento dopo un mese. Emozionata attendo con ansia quel giorno, facendo prendere permesso da lavoro anche alle mie testimoni, le quali volevano partecipare per valutare se affidarsi anch'esse a questo centro. Per scrupolo, quattro giorni prima chiamo per accertarmi che, visto il periodo covid, potessero venire altre persone con me e mi sento rispondere in modo abbastanza seccato che il giorno prima (quindi a 5 giorni dall’appuntamento (preso da 1 mese!)) avevano provato a contattarmi per annullare, causa assenza della persona che acconcia. A parte che non avevo chiamate perse ma, comunque, nel caso non avessi telefonato mi chiedo, quando avrei appreso la notizia? Il giorno stesso presentandomi all’appuntamento? Oltre a questa esperienza spiacevole, non sono neanche sembrate troppo dispiaciute per l’inconveniente, non avendo ricevuta la minima scusa ma anzi, la signorina promette in modo confuso di richiamarmi per un nuovo appuntamento, telefonata che aspetto ancora.
Costantino Ricchi5Ho avuto modo di vivere il Centro in occasione di una mia installazione per conto di una azienda loro partner commerciale: Non c'è cosa più utile per "scrutare" l'operato di qualcuno, se non quella di passare inosservati e senza ricevere il giusto peso per le conoscenze che si hanno. Detto questo: Staff ordinato, pulito, accogliente e sincronizzato sia con le divise che nel modo di accogliere il cliente sia al desk che nelle postazioni . Nonostante le mascherine tutte le operatrici lasciano trasparire sorrisi dagli occhi e accoglienza per il cliente MAI lasciato a sé stesso . Il metodo di comunicazione con il cliente è sempre chiaro e limpido così come le attenzioni al dettaglio durante il trattamento (vedasi caffè e cioccolatini serviti in attesa ) Il tutto sotto la supervisione di una titolare che seppur silente monitora tutto con molta discrezione I prezzi dei servizi valgono decisamente per le attenzioni e la qualità dei prodotti utilizzati Grazie ancora per l'accoglienza
Elena B.5Un risultato veramente splendido! Degradè eseguito da Gaia...sono rimasta veramente soddisfatta! Non avevo mai ottenuto un colore così bello e pieno di sfumature...simpatia e gentilezza hanno completato il tutto..GRAZIE!!!!!!