I migliori rasoi elettrici da barba

Qual è il miglior rasoio elettrico?

I rasoi elettrici sono strumenti essenziali in qualsiasi kit per la cura della persona. Il suo utilizzo consente di risparmiare molto più tempo rimuovendo i peli superflui da qualsiasi area del corpo. Facciamo una selezione di alcuni dei filemigliori rasoi sul mercato, valutandone le prestazioni, la qualità costruttiva e il prezzo.

Risparmiano tempo, hanno una bella rasatura pulita, e accedono a un dispositivo a un prezzo ragionevole, sono alcuni dei tanti vantaggi per tenere conto delle caratteristiche che evidenziamo alcune di queste macchine di potere di rasatura che sicuramente diventeranno il tuo strumento essenziale quando si tratta di prendersi cura della propria immagine personale.

Confronto tra i migliori rasoi elettrici del 2021

Che tipo di rasoio elettrico stai cercando?

  • Il miglior rasoio elettrico Philips – Teste rotanti perfette.
  • Il miglior rasoio elettrico per uomo – Design elegante e resistente.
  • Il miglior rasoio elettrico Braun – Il design wireless perfetto.
  • Miglior rasoio elettrico per donne – Ottimo per l’esfoliazione del viso.
  • Il miglior rasoio elettrico per pelli sensibili– Raditi senza strappi.
  • Il miglior rasoio elettrico economico– Il prezzo più competitivo.
  • Miglior rasoio elettrico con filo – Rasatura a lunga durata.

Quale rasoio elettrico scegliere?

1. Philips 9000 Series Prestige SP9863 / 14 – Elegante e imponente

Philips 9000 Series Prestige SP9863 / 14

Il rasoio elettrico Philips 9000 Series Prestige SP9863 / 14 è uno dei modelli più innovativi del prestigioso marchio Philips, essendo un riferimento assoluto di quello che dovrebbe essere un rasoio elettrico da uomo . Ha un sistema di accessori SmartClick , che lo rende un dispositivo altamente tecnologico, pronto per eseguire una rasatura profonda sulla tua pelle e ti permette di trasformare il tuo rasoio in un intero barbiere portatile.

La sua finitura argento e nero con dettagli in acciaio inossidabile , lo rende pulito, elegante e all’avanguardia, fornendoti un sistema di lame di fascia alta , che ti farà ottenere la migliore finitura che puoi immaginare.

Il Philips 9000 Series Prestige SP9863 / 14 è classificato dagli intenditori come il rasoio elettrico più preciso al mondo, che può lasciare una finitura liscia sulla pelle anche su barbe di 7 giorni. Ha una tecnologia ContourDetect , che fa la rasatura completamente alla radice adattandosi 15 volte al secondo, eliminando più quantità di peli ad ogni passata.

Sono stati incorporati 3 singoli elementi di taglio , specializzati nell’acquisizione di peli che crescono in direzioni diverse. Avendo una rasatura flessibile, si attacca rapidamente a ogni contorno del tuo viso, lasciandolo completamente morbido al tatto.

Puoi utilizzare il rasoio Philips Serie 9000 Prestige SP9863 / 14 sott’acqua, in quanto è assolutamente resistente al contatto con i liquidi, mentre il suo display numerico di tipo LED può indicare il livello e lo stato della batteria.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
La custodia di alta qualità protegge il rasoio, gli accessori e il pannello di ricarica wireless Qi. Così puoi caricare e lubrificare mantenendo il tuo rasoio asciutto. Pesa solo 844g e ha una batteria agli ioni di litio, inclusa nella confezione.

Opinione di altri acquirenti

“Anche se non ho mai provato un rasoio elettrico, la mia prima volta con il Philips è stata una grande esperienza, perché non mi lascia la faccia rossa e genera una rasatura pulita ogni volta. Non ci sono voluti molti passaggi”.


2. Braun Series 7 799 cc – Taglio veloce e leggero

Braun Series 7 799 cc

Solo guardando il rasoio elettrico Braun Series 7 799 cc, puoi capire rapidamente che è un dispositivo potente, utile e multifunzionale che ti darà una rasatura pulita e quasi istantanea. È il tipo di rasoio elettrico a lamina , soprattutto per il viso maschile, poiché le sue lame si adattano facilmente ai contorni del viso.

È robusto e resistente, poiché è stato realizzato in alluminio . La confezione include una custodia protettiva, un cavo di alimentazione e una stazione di pulizia ad alta tecnologia, oltre a una spazzola.

Ogni uomo è alla ricerca di una rasatura profonda nel più breve tempo possibile, quindi la Braun Serie 7799 cc è l’opzione giusta a un prezzo ragionevole se si prendono in considerazione tutte le caratteristiche che questo incredibile tosatore elettrico incorpora .

Il suo pannello offre informazioni sui livelli della batteria e puoi anche monitorare i livelli di igiene di questo dispositivo. Braun ha incorporato la tecnologia LED per renderlo futuristico e potente, permettendoti di utilizzare questo incredibile rasoio elettrico sott’acqua o di raderti a secco con la stessa qualità.

Grazie ai suoi materiali di fascia alta , è un rasoio che può essere un po ‘pesante in mano, poiché raggiunge fino a 998 g. La lunghezza di questo rasoio elettrico è abbastanza discreta, quindi puoi maneggiarlo facilmente in mano, poiché la sua tecnologia antiscivolo genera un’ergonomia assoluta.

Incorpora una batteria al litio, che offre una durata di utilizzo continuo fino a 50 minuti . Richiede 1 ora di ricarica e supporta una tensione compresa tra 100 e 240 V.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Se stai cercando un potente rasoio elettrico dal look maschile e innovativo, questa macchina ti permette di accedere alla migliore rasatura attraverso le sue tre velocità, normale, intensiva ed extra sensibile. Ottieni il massimo dalle 3 lame di questo rasoio elettrico e goditi la migliore tecnologia brevettata da Braun.

Opinione di altri acquirenti

“Anche se non scommettevo sulle macchine a lamina, la Braun Serie 7 mi ha dato una buona esperienza. È facile da pulire e il suo sistema di lamina è all’avanguardia. È pratico, molto igienico e mi ha dato la rasatura perfetta che volevo . “


3. Philips 9000 S9511 / 31 – L’evoluzione della perfezione

Philips 9000 S9511 / 31

Se stai cercando la perfezione nella tua rasatura, una delle opzioni di maggior successo a cui puoi accedere è il Philips 9000 S9511 / 31 , un rasoio elettrico che ti consente di accedere a una rasatura asciutta e bagnata, che ha un design moderno e accattivante che combina i colori argento, marrone e nero.

Ha un’unità di ricarica, che garantisce il funzionamento per lunghi periodi di questo magnifico rasoio. La sua custodia manterrà il Philips 9000 S9511 / 31 protetto quando non è in uso, mentre la sua testina aggiuntiva ti aiuterà in quelle occasioni in cui vuoi solo tagliare i peli della barba.

È uno dei modelli Philips più iconici , che può tagliare il 20% in modo più efficace rispetto ad altri modelli popolari del marchio. La buona notizia è che non ci vuole più di una passata per fare un taglio pulito e a filo, quindi niente più problemi di irritazione della pelle.

Avendo la pelle umida e lubrificata, il Philips 9000 S9511 / 31 può funzionare in modo molto più efficace, ottimale per la pelle sensibile che si irrita facilmente. Include un sistema di pulizia intelligente , che ti permetterà di mantenere il tuo rasoio elettrico con un solo pulsante.

Questa procedura lubrifica le lame , carica il rasoio e asciuga le lamine . È dotato di una cartuccia di pulizia inclusa, mentre il tuo regolabarba lascerà una finitura professionale sui contorni.

Il Philips 9000 S9511 / 31 è un rasoio elettrico ideale per chi cerca una finitura perfetta, poiché la sua rasatura multidirezionale solleva e taglia i capelli per una rasatura facile in un tempo molto breve.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Richiede solo 1 ora di ricarica per essere pronto per essere riutilizzato, il che renderà questo dispositivo uno dei tuoi strumenti preferiti quando si tratta di mantenere il tuo viso. Puoi scegliere tra le 3 modalità offerte da questo potente rasoio elettrico sviluppato da Phillips , selezionando tra sensibile, normale e veloce, il che ti farà risparmiare una grande quantità di tempo in questa procedura.

Opinione di altri acquirenti

“Philips mi ha impressionato per le prestazioni di questo rasoio elettrico. Può radermi la barba in pochissimo tempo e la batteria ha superato le mie aspettative. Consiglio vivamente di acquistare questo rasoio in quanto è molto silenzioso, si pulisce molto facilmente e si adatta facilmente al mano durante l’uso. “


4. Braun Series 9 9296cc – Potenza incrollabile

Braun Series 9 9296cc

Braun è un marchio riconosciuto per la solidità e il comfort che è evidente durante la rasatura con dispositivi come il Braun Series 9 9296cc . Questo particolare modello presenta una serie di lame in acciaio inossidabile con tecnologia Syncro Sonic.

La potenza del motore di questo rasoio elettrico da uomo taglia fino a 4.000 capelli al minuto, riducendo drasticamente il tempo necessario per radersi. A prima vista, puoi vedere la tecnologia di fascia alta che è stata implementata nella distribuzione delle lame di questo Braun Serie 9 9296cc.

Il suo sistema a lamina ti consente di accedere a una rasatura immediata e pulita senza troppi sforzi. La sua finitura grigio cromo lo rende resistente, robusto ed elegante, essendo l’aggiunta perfetta per coloro che cercano di pulire la barba senza irritare la pelle.

Il rasoio Braun Series 9 9296cc appartiene alla gamma alta del marchio, ha una stazione di pulizia, che ti permetterà di avere una macchina la cui vita sarà notevolmente allungata.

La confezione include il rasoio Braun Series 9 9296cc , una custodia da viaggio, l’unità di pulizia, una cartuccia di ricarica, una spazzola per la pulizia e il cavo di alimentazione. Questo rasoio a lamina per uomo ti permette di raderti bagnato e asciutto , godendo di una precisione impressionante, dandoti la possibilità di avere un’autonomia assoluta , poiché è wireless.

Semplicemente collegandolo al cavo di alimentazione , puoi ricaricare il tuo Braun Series 9 9296cc , che fornirà fino a 50 minuti di autonomia . È impermeabile, quindi è assolutamente lavabile.

Questa unità non è solo per la pulizia, poiché lubrifica, asciuga e può caricare il tuo dispositivo per prepararlo per l’uso successivo. Se quello che ti serve è un rasoio elettrico che si adatti al contorno delle linee del tuo viso, le lame del Braun Series 9 9296cc hanno un adattamento 10D.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Accedi alla migliore tecnologia sviluppata da Braun , che ha incluso 2 trimmer specializzati, che hanno un rivestimento in titanio , catturando i peli più difficili da raggiungere. Hai solo bisogno di introdurlo nel centro di pulizia intelligente in modo che sia incaricato di eliminare il 99,9% dei germi.

Opinione di altri acquirenti

“Mi rado sempre con i rasoi elettrici e, sebbene abbia sempre usato Braun, è stato solo quando ho incontrato questo modello che ero completamente convinto che non avrei mai più usato un altro dispositivo. Ho qualche giorno con esso e ho provato sotto la doccia e ha una resa molto più efficace di quando è asciutto. Dopo averlo provato con il gel da barba, non avevo dubbi che sia una macchina di grande valore “.


5. Philips 9000 Series S9711 / 32 – Ideale per i contorni

Philips 9000 Series S9711 / 32

Philips ha evoluto il concetto di rasatura, attraverso la serie di rasoi elettrici Philips Serie 9000 S9711 / 32 . Questo modello ha un’unità di pulizia, testina del rifinitore, custodia da viaggio e una serie di funzioni nelle testine che ti daranno una rasatura pulita istantanea.

Permette una rasatura a secco o sott’acqua , quindi puoi usarlo con esso per ridurre la probabilità di irritazione della pelle. È un rasoio elettrico con la tecnologia più recente, che si attacca facilmente alla mano e puoi manovrare in modo efficace grazie al suo manico antiscivolo e alla perfetta ergonomia.

La testa flessibile consente di tagliare i capelli ribelli che crescono in qualsiasi direzione, catturando i capelli grazie alle sue lame a V.

Il rifinitore elettrico Philips serie 9000 S9711 / 32 offre una gamma di lunghezze da 0,5 mm a 5 mm, mentre la sua unità di manutenzione intelligente ha una cartuccia inclusa.

Per utilizzare il Philips Series 9000 S9711 / 32 devi solo caricarlo per un’ora per ottenere 50 minuti di prestazioni. Richiede 4 batterie agli ioni di litio , che sono incluse, essendo un dispositivo principale per chi cerca il miglior aspetto e una pelle liscia.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
I suoi dischi possono essere spostati a diverse angolazioni, riconoscendo i contorni del viso per una rasatura istantanea e precisa. Dispone di 3 modalità di velocità, che consentono di scegliere tra sensibile, pieno e normale.

Opinione di altri acquirenti

“Si rifila in modo eccellente, e dopo averlo usato sotto la doccia, la mia pelle è completamente liscia. Non ho ancora sfruttato tutto il potenziale di questo piccolo rasoio elettrico, ma so che non deluderà in nessun caso. Non poterlo usare collegato, la durata di questo dispositivo dipende interamente dalla sua batteria, cosa che potrebbe diventare preoccupante in futuro. “


La nostra classifica dei più apprezzati

Il miglior rasoio elettrico Philips: Philips serie 9000 S9031 / 12

Philips serie 9000 S9031 / 12

La rasatura elettrica sta guadagnando slancio nelle case con l’avanzare della tecnologia, producendo rasoi che non danneggiano il viso e raggiungono la rasatura perfetta che tutti cercano. Un esempio perfetto è il rasoio Philips serie 9000 S9031 / 12.

Il suo modello di punta delle testine rotanti si adatta perfettamente alle curvature del viso senza ferire o sacrificare la qualità della rasatura, sia a secco che sotto la doccia. Il suo design cordless a lunga durata ti offre tutta la libertà e la praticità per rendere la rasatura uno dei momenti più efficaci della tua routine quotidiana.

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

Il miglior rasoio elettrico per uomo:Braun Series 9 9296 cc Wet & Dry

Braun Series 9 9296 cc Wet & Dry

Il rasoio elettrico da uomo si è evoluto nel corso degli anni per offrire la migliore finitura ravvicinata anche in modalità ravvicinata che ha richiesto una ricerca approfondita sui marchi per offrire prodotti di altissima qualità come il rasoio Braun serie 9 9296 cc.

Con un design elegante e resistente per la massima efficienza durante la rasatura senza trascurare la cura della pelle, mantenendola morbida e priva di irritazioni. Nessun pelo rimarrà nemmeno alla prima passata, ottimizzando così il tempo di utilizzo in pochi minuti sia sotto la doccia che a secco, mantenendo sempre la qualità della rasatura.

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

 

Il miglior rasoio elettrico Braun: Braun Serie 9 9290 cc

Braun Serie 9 9290 cc

Essendo una delle più grandi invenzioni, i rasoi elettrici Braun sono stati i pilastri dell’innovazione e dell’efficienza di rasatura sanciti in tutto il mondo per la loro qualità. Se stai cercando un rasoio di questo marchio, non esitare a rivolgerti al Braun serie 9 9290 cc.

Con un design senza fili con una base ricaricabile, non dovrai limitare la tua mobilità di rasatura, le lame sono perfettamente progettate per offrire la migliore rasatura profonda senza dolore, irritazione o strattoni nell’uso bagnato o asciutto. Quindi il tempo non sarà qualcosa che sprecherai a raderti la mattina con questo rasoio.

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

Il miglior rasoio elettrico per donna:VOYOR Femmina Femmina Rasoio

VOYOR Femmina Femmina Rasoio

La rasatura è uno dei passaggi più cruciali della routine femminile, per questo siamo sempre alla ricerca dei migliori marchi e innovazioni per ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile con un rapporto qualità-prezzo.

Ciò è ottenibile con il rasoio a marchio VOYOR con più testine per la rasatura in diverse aree del corpo e una spazzola per l’esfoliazione del viso per promuovere la massima cura della pelle nello stesso prodotto. Design elegante ed ergonomico senza dolore, puoi liberarti dei peli in un batter d’occhio con questo rasoio versatile e di facile manutenzione.

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

Il miglior rasoio elettrico per pelli sensibili: Braun Serie 5 5030 s

Braun Serie 5 5030 s

La rasatura per le persone con pelle sensibile è senza dubbio un argomento delicato che semina terrore da generazioni. Tuttavia, lo sviluppo della tecnologia del marchio Braun ha progettato un rasoio con finitura di lusso serie 5 modello 5030 S con la testina specifica per le pelli più sensibili alle irritazioni.

Smetterai di preoccuparti di una rasatura profonda lasciando conseguenze sulla pelle, poiché con questo rasoio puoi ottenere una rasatura profonda senza rosette o strapparsi i capelli. Tanto facile da usare quanto da lavare, puoi tenere il tuo rasoio sempre pronto all’uso.

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

Il miglior rasoio elettrico economico: Rasoio elettrico da uomo FLYCO FS377EU

Rasoio elettrico da uomo FLYCO FS377EU

Ottenere una rasatura profonda senza dolori, irritazioni o tiri scomodi che si concludono con un risultato irregolare non è impossibile da chiedere né richiede costi elevati per acquisire un rasoio di qualità con il quale poter svolgere velocemente la propria routine.

Un esempio chiave è il rasoio elettrico FLYCO FS377EU, un modello cordless ergonomico per un maggiore comfort di utilizzo con il design delle testine circolari che forniscono la migliore rasatura indipendentemente dalla direzione della crescita dei peli. Che ogni rasatura profonda si traduca in un viso liscio, asciutto o bagnato, a un prezzo imbattibile.

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

Il miglior rasoio elettrico con filo: Philips serie 5000 HC5100 / 15

Philips serie 5000 HC5100 / 15

Gli amanti dello stile classico cercano sempre di mantenere il loro stile con un rasoio affidabile senza stravaganze oltre a una perfetta rasatura. Il marchio Philips pensando a loro e all’uso professionale intenso, ha progettato il suo rasoio serie 5000 HC5100 / 15.

Con una varietà di testine regolabili per ottenere la finitura migliore su ogni rasatura in modo rapido e indolore grazie al design della lama sicura per un uso ravvicinato. A lunga durata, questo classico rasoio e tosatrice all-in-one può sopportare anni di uso prolungato senza diminuire la qualità del risultato finale dello sciacquone.

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

I rasoi elettrici più venduti

I MIGLIORI TIPI E MARCHI DI RASATORI ELETTRICI

I MIGLIORI TIPI DI RASATORI PER LA CURA DELLA PERSONA

LE MIGLIORI MARCHE DI RASATORI PER LA CURA DELLA PERSONA

Come funzionano i rasoi elettrici

Sapere come funziona il rasoio elettrico e quali sono le sue caratteristiche principali può rendere la tua selezione molto più appropriata. Ciascuno dei dispositivi sul mercato è destinato a svolgere una particolare funzione. Conoscendo il tipo di rasoio elettrico o elettrico tagliatore di capelli che si adatta alle vostre esigenze vi farà fare il miglior investimento mentre godendo dei vantaggi che questo dispositivo offre.

Rasoi a lamina o rotanti?

Rasoi elettriciL’universo dei rasoi elettrici si divide in due tipologie fondamentali, il sistema a lame rotanti e il sistema a lamina . Ognuna di esse genera un taglio diverso, ma con finiture simili.

I sistemi a lame rotanti contengono normalmente due o tre teste, che sono sagomate da dischi esterni, che sono forati. Attraverso questi fori, i peli possono passare facilmente e le lame li taglieranno individualmente .

Il giro di rotazione di questo tipo di lame può variare in ogni modello, quindi la sua potenza sarà determinante per un taglio immediato dopo una sola passata . Se il motore è di bassa potenza, dovrai passare il rasoio più volte sul viso fino a rimuovere tutti i peli superflui.

I sistemi di lame sono stati resi popolari dal marchio Braun, che utilizza un gruppo di lame allineate che vibrano lateralmente . Una volta che i capelli vengono catturati da questo movimento, vengono tagliati istantaneamente, evitando strappi e lesioni.

Generalmente, questo sistema di lamiere è protetto da una piastra metallica , in acciaio inossidabile , che protegge la pelle dalle ferite causate dalle lame. Attualmente, questi rasoi possono avere fino a cinque testine .

Vantaggi e svantaggi: è bene usarli sott’acqua?

I vantaggi dell’utilizzo di un rasoio elettrico sono molto ampi, quindi potremmo evidenziare la riduzione del tempo che passi durante la rasatura. Mantenere la barba sarà molto più facile usando un rasoio elettrico , poiché puoi selezionare la lunghezza del taglio e mantenere sempre un bell’aspetto e una barba attraente.

Non tutti i rasoi elettrici possono essere utilizzati sott’acqua, quindi si consiglia di verificare le caratteristiche del modello a cui si è avuto accesso, in modo da evitare di arrecare danni al dispositivo.

I rasoi elettrici di solito hanno una potenza considerevole , quindi sarà necessario eseguire manutenzioni molto più frequenti per mantenere il filo delle lame a livelli ottimali.


Rasoi elettrici

Autonomia, meglio con la ricarica rapida

Alcuni modelli potrebbero impiegare più tempo di altri per caricare completamente la batteria. Ecco perché scegliere un modello il cui processo di ricarica è molto più breve ti consentirà di riutilizzare il tuo rasoio elettrico molto presto.

Il tempo di autonomia è determinante, dal momento che non si vuole rimanere metà rasati per mancanza di batteria , quindi cercare rasoi elettrici che offrano un’autonomia di almeno 60 minuti è l’opzione ideale per coniugare il lavoro in modo assoluto.