I migliori rasoi genitali

migliori rasoi per genitali

Qual è il miglior rasoio per le parti intime?

Il processo di toelettatura è stato semplificato grazie all’esistenza di rasoi da uomo intimi high-tech. Il mercato è ricco di modelli diversi, che sono destinati a zone specifiche del tuo corpo, quindi sapendo quali sono i migliori rasoi genitali sul mercato , potrai accedere all’alternativa più adatta al tuo budget accedendo ai prezzi migliori.

Ottenere una rasatura pulita, sicura e veloce sono tre delle priorità che ogni utente cerca in un rasoio, quindi ti presentiamo alcune delle caratteristiche più rilevanti dei modelli più popolari attualmente sul mercato.

Confronto dei migliori rasoi genitali del 2021

Quale rasoio intimo maschile scegliere?

1. Philips BG2024 / 15 – Libertà per la tua igiene

Philips BG2024 / 15

Il Philips BG2024 / 15 ha caratteristiche eccezionali che daranno al tuo corpo la migliore sensazione durante la rimozione dei peli superflui dalle aree più sensibili. Questo rasoio per parti intime sviluppato da Philips ha un’autonomia assoluta, in quanto non dispone di cavo e offre un esclusivo pettine da 3 mm, integrando ergonomia e impugnatura uniforme e una combinazione di colori molto accattivante.

Il rasoio elettrico Philips BG2024 / 15 è nero e impermeabile, con linee arancioni morbide che ti daranno accesso a un rasoio di fascia alta con buone caratteristiche e prestazioni eccezionali. Integra un pettine guida per la rasatura di barba e baffi. Include anche un pettine regolabarba che puoi usare ovunque sul corpo.

Il Philips BG2024 / 15 è un rasoio con 18 posizioni regolabili, che dovresti acquistare grazie alla sua vasta gamma di selezione, in modo da ottenere la rasatura perfetta e avere il miglior aspetto possibile. Inoltre, ha un rifinitore di precisione per i peli del naso, secondo la disponibilità offerta dal fornitore.

Questo modello consente di godere di una durata della batteria fino a 50 minuti , che richiede circa 8 ore di ricarica per ottenere il massimo delle prestazioni. Il vantaggio principale di questo rasoio elettrico è che puoi usarlo sott’acqua, permettendoti di raderti sia dentro che fuori dalla doccia.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Offre una buona presa e un taglio a filo di eccezionale qualità. Il suo peso è di circa 699 g, il che lo rende un rasoio molto piacevole da maneggiare. Utilizza una batteria agli ioni di litio inclusa nella confezione. Poiché non ha un cavo, è un ottimo vantaggio per accedere alle aree difficili.

Opinione di altri acquirenti

“È molto facile da pulire, l’ho appena immerso nell’acqua, il che ha reso la sua testa pulita rapidamente. È progettato per tagliare e radere aree come il torace, l’addome, la schiena, le spalle e le parti intime, mentre la sua luce pilota, Ti dirà i livelli della batteria e quando è necessario ricaricarla. Incorpora un supporto progettato per la ricarica, che renderà questo rasoio impressionante ovunque “.


2. Philips BodyGroom TT2040 / 32 – Fermezza e solidità

Philips BodyGroom TT2040 / 32

Rimuovere i peli dal corpo può essere un’esperienza molto piacevole quando si utilizza un rasoio genitale come il rasoio Philips BodyGroom TT2040 / 32 , che utilizza una testina di regolazione 3D girevole per una rasatura integrata.

Questo rasoio ti permetterà di accedere a una rasatura profonda e perfetta, utilizzando un rasoio che ti permette di tagliare a secco e sott’acqua, essendo resistente al 100% a quest’ultima . Sicuramente stai cercando un dispositivo resistente e durevole, quindi il Philips BodyGroom TT2040 / 32 ti consentirà di effettuare una rasatura sicura.

Integra elementi di taglio precisi e un pettine sensibile appositamente progettato per una rasatura del corpo pulita e piacevole, proteggendo la pelle da possibili irritazioni.

Il Philips Bodygroom TT2040 / 32 , ha regolazioni lunghezze per diverse dimensioni di corpo capelli. Pertanto, puoi utilizzare il rasoio ovunque sul tuo corpo, ottenendo una rasatura completamente profonda indipendentemente dalla zona.

Sentirai questo rasoio nella tua mano come una piuma, poiché pesa solo 669 g. Utilizza una batteria agli ioni di litio per il suo funzionamento. Questo rasoio elettrico permette di utilizzarlo in qualsiasi zona del corpo, effettuando un taglio fine e sensibile, che renderà molto più facile il processo di depilazione e di toelettatura maschile.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Ti farà sembrare naturale lasciando la tua pelle morbida e liscia. Ha 5 impostazioni di lunghezza , destinate a coloro che richiedono risultati esatti su qualsiasi parte del proprio corpo, non importa quanto siano spessi i capelli. Dispone di tecnologia wireless, che gli fornisce assoluta autonomia per essere utilizzato sott’acqua. Puoi utilizzare a lungo il rasoio genitale Philips BodyGroom TT2040 / 32 grazie alla batteria integrata.

Opinione di altri acquirenti

“È un vantaggio poter utilizzare Philips BodyGroom TT040 / 32 sott’acqua. Grazie alle cinque diverse impostazioni, consentono di selezionare la lunghezza dei capelli e ottenere un’ottima rasatura. Integra un display a LED che permette monitorare in ogni momento il livello di carica del rasoio. “


3. Philips BodyGroom serie 5000 – Design per la precisione

Philips BodyGroom serie 5000

Non importa se la tua intenzione è raderti, rifinire o depilare, quando trovi tra le mani un Philips BodyGroom Serie 5000 , saprai di aver trovato uno dei migliori rasoi elettrici, ideale per rimuovere i peli superflui da qualsiasi parte del tuo corpo.

Fin dalla sua comparsa sul mercato, le opinioni sul rasoio Philips BodyGroom Series 5000 sono state solo elogi. Questo modello è appositamente progettato per essere utilizzato nelle zone più delicate, quindi non dovrai preoccuparti di lesioni o danni fisici causati da macchine di seconda mano.

È un rasoio intimo maschile ideale per l’igiene personale, dotato di tre pettini guida regolabili, che ti permetteranno di scegliere tra 3 diverse lunghezze , 3 mm, 5 mm e 7 mm. Incorpora uno speciale manico extra lungo che faciliterà il compito di radersi la schiena dentro o fuori dalla doccia.

È molto leggero, poiché pesa solo 549 g, il che ti consentirà una manovrabilità facile e veloce, generando un taglio preciso, pulito e veloce.

Il Philips BodyGroom serie 5000 può essere pulito rapidamente utilizzando solo acqua, consentendo un rapido risciacquo che ti consentirà di riutilizzarlo quasi istantaneamente.

Non richiede lunghi tempi di ricarica continua , fornendo fino a 60 minuti di uso continuo in modalità wireless con solo un’ora di ricarica. Le sue batterie sono agli ioni di litio e integra un supporto di ricarica leggero di facile utilizzo. È possibile monitorare il livello della batteria tramite un indicatore di carica a LED

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
La sua rasatura è di alta potenza e questo rasoio per genitali fa parte della linea di punta di Philips, quindi ti consente una rasatura asciutta e bagnata completamente autonoma per 60 minuti . Ha un sistema di rifinitura misto , che offre un’incredibile riduzione del tempo di investimento per la rasatura, consentendo di eseguire una singola passata per risultati efficaci.

Opinione di altri acquirenti

“Se quello che stai cercando è mantenere le aree del tuo corpo completamente rasate, il Philips Bodygroom Series 5000 ti consente di radere aree come il torace, gli addominali e l’inglese con il 100% di efficacia e senza danni collaterali. Questo modello è caratterizzato da essendo un rasoio 3 in 1, genera il taglio e la rasatura dei peli del corpo in un unico movimento, migliorando la qualità dell’igiene personale e rendendolo un processo semplice e piacevole “.


4. Philips BG2026 / 32 – Robusto ed ergonomico

Philips BG2026 / 32

Se la rasatura veloce, anche intima, è la tua priorità, Philips BG2026 / 32 ti offre piena autonomia, permettendoti di usarla bagnata o asciutta . Ha tre pettini guida e una base di ricarica facile da trasportare e che ti garantirà prestazioni impareggiabili durante l’igiene personale.

La sua tecnologia wireless rende il rasoio Philips BG2026 / 32 uno strumento molto utile per rimuovere i peli sgradevoli da qualsiasi area del corpo. Il suo peso è di 259 ge richiede una batteria agli ioni di litio incorporata . È uno strumento all’avanguardia, che offre un indicatore LED che ti permetterà di essere consapevole di quando deve essere ricaricato.

Offre un manico robusto e una presa salda, realizzato con materiali anallergici che prevengono reazioni allergiche o spiacevoli ferite fornite dalle lame.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Il Philips BG2026 / 32 garantisce un’autonomia operativa di almeno 50 minuti , integrando un design accattivante ed elegante, che diventerà un perfetto alleato per l’igiene intima personale. Richiede solo 8 ore di ricarica continua per offrire un funzionamento ottimale e potente.

Opinione di altri acquirenti

“Essendo impermeabile, non dovevo preoccuparmi di utilizzare il Philips BG2026 / 32 sott’acqua, poiché funzionava come previsto, con una risposta ottimale alle condizioni più difficili.”


5. Braun BG 5010 – Attacco manubrio ibrido

Braun BG 5010

Il rasoio Braun BG 5010 per le parti intime è un elemento ideale che ti consente di ottenere un aspetto pulito e piacevole in qualsiasi zona del tuo corpo. Questo rasoio è realizzato con i materiali più resistenti sul mercato e con lame ipoallergeniche che eliminano per sempre le reazioni sfavorevoli sulla tua pelle.

Incorpora 3 pettini regolabili , che ti permetteranno di accedere a diverse lunghezze. Se desideri utilizzare Braun BG 5010 nelle zone più sensibili del tuo corpo come i genitali e le ascelle, otterrai risultati incredibili, poiché il suo design piccolo e compatto si adatta perfettamente a queste zone delicate.

Ha la tecnologia creata da Gillette Fusion , che ti permetterà di rimuovere i peli dal tuo corpo in meno tempo di quanto immagini. Il Braun BG 5010 offre una garanzia di prestazioni, supportata dall’ingegneria tedesca, che ti consentirà di accedere a un sistema di taglio misto che richiede solo un singolo passaggio per generare una finitura pulita e perfetta.

Questo rasoio pesa solo 508 ge è uno strumento eccellente per radere qualsiasi area del corpo, poiché puoi rimuovere i peli dal torace, dall’addome e da altre aree in cui ne hai bisogno, poiché è estremamente resistente e funge da due dispositivo. in uno.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Integra un supporto di ricarica che ti consentirà di ottenere le migliori prestazioni dal tuo rasoio elettrico, che incorpora un indicatore LED che ti fornisce informazioni sui livelli della batteria. Richiede 14 ore di ricarica per generare un’autonomia prestazionale fino a 50 minuti di uso continuo.

Opinione di altri acquirenti

“Rimuove i peli assolutamente senza causare danni o lesioni. Ha un potente motore che permette di rifinire i capelli delle parti intime senza inconvenienti, creato appositamente per essere utilizzato bagnato “.


I rasoi genitali più venduti

Il compito di scegliere il rasoio elettrico che si desidera acquistare potrebbe essere più semplice, poiché è possibile fare un elenco di prezzi e vantaggi che semplificheranno la selezione migliore.

I MIGLIORI TIPI DI RASATORI PER LA CURA DELLA PERSONA

LE MIGLIORI MARCHE DI RASATORI PER LA CURA DELLA PERSONA