Table of Contents
¿Qual è il miglior rasoio Philips?
I rasoi Philips si sono evidenziati nel mercato grazie alla loro lavorazione resistente e ai materiali ad alte prestazioni che forniscono una rasatura professionale per uomini esigenti. La sua tecnologia di taglio si è evoluta a tal punto che non richiede molto sforzo per ottenere una rasatura eccezionale , liscia e attenta.
Dopo aver analizzato i modelli Philips più attraenti , ti presentiamo i migliori rasoi sul mercato . Qui puoi mostrare la potenza e la qualità di ciascuno dei suoi modelli per fare la migliore selezione per il tuo acquisto.
Confronto dei migliori rasoi Philips del 2022
¿Quale rasoio elettrico Philips scegliere?
1. Philips 9000 S9511 / 31 – Adatto ai professionisti
Il Philips 9000 S9511 / 31 è un rasoio elettrico progettato nella sua interezza per l’uomo perfezionista che cerca una rasatura pulita, professionale e delicata. Dispone di un sistema di lame rotanti che oscillano in modo indipendente per adattarsi efficacemente alle linee di ogni faccia.
Sono realizzati in acciaio inossidabile , che garantisce una lunga durata di questo componente del rasoio elettrico Philips 9000 S9511 / 31 . La sua tecnologia di taglio cattura i peli più ostinati e garantisce una rasatura veloce attraverso tagli veloci e precisi.
Hanno una forma triangolare per coprire il più possibile l’area del viso, mentre il loro corpo è realizzato con materiali plastici resistenti combinati con l’alluminio. Il suo pannello frontale incorpora pulsanti di accensione e controllo dell’alimentazione, nonché uno schermo LED in cui è possibile visualizzare i livelli della batteria.
I suoi colori e le sue linee lo rendono elegante e resistente , incorporando un pettine regolabile che ti permetterà di mantenere facilmente la tua barba. La macchina Philips 9000 S9511 / 31 incorpora una stazione di pulizia intelligente, dove puoi anche caricare rapidamente il tuo rasoio.
È leggero e la sua ergonomia antiscivolo ti consente di usarlo per una rasatura asciutta o bagnata. Il kit che riceverai dopo l’acquisto incorpora una custodia da viaggio semi-rigida , che proteggerà le lame del tuo rasoio Phillips, che è wireless, dandoti un’autonomia assoluta.
Opinione di altri acquirenti
“Senza dubbio, è uno dei migliori rasoi creati da Philips. È piacevole al tatto e i suoi accessori sono molto resistenti. È un rasoio tecnologico molto ben fatto che mi ha dato risultati incredibili con il minimo sforzo.”
2. Philips 9000 Series S9711 / 32 – Facile da usare e preciso
Se parliamo di prestazioni e qualità, il Philips Serie 9000 S9711 / 32 è uno dei rasoi elettrici cordless con più riconoscimento da parte di chi è sul campo.
È un potente rasoio che offre una tecnologia di taglio mediante lame rotanti , che catturano istantaneamente i peli sul viso, lasciando una finitura pulita e professionale.
La sua impugnatura è ergonomica e antiscivolo , con un display a LED integrato che permette di visualizzare i livelli della batteria e la potenza. Il suo pulsante di accensione è in un semplice accesso, così come i pulsanti di controllo
del livello .
Il rasoio Philips serie 9000 S9711 / 32 ha testine intercambiabili , potendo scegliere tra la testina della lama rotante o la testina del rifinitore, che ti consentirà di selezionare la lunghezza personalizzata dei tuoi peli della barba. Include una custodia da viaggio rigida , dove puoi inserire il tuo rasoio Philips per proteggerne le lame in ogni momento.
Per la sua pulizia richiede solo acqua, anche se puoi usufruire della sua stazione di pulizia
intelligente , con un solo pulsante puoi caricarlo mentre le sue lame si puliscono automaticamente. È uno dei modelli Philips più interessanti e tecnologici , che incorpora un design accattivante e si adatta facilmente alla mano.
È ottimale per la rasatura con schiuma o gel , poiché è compatibile con l’acqua e le sue lame arrotondate consentono un facile scorrimento sul viso mentre il taglio è assoluto. La gamma del regolabarba consente di scegliere da una lunghezza da 0,5 mm a 5 mm, offrendoti un’ampia gamma di selezione per creare un look personalizzato e unico.
Poiché è wireless , hanno incorporato una batteria che ti dà fino a 50 minuti di autonomia. Per ottenere il massimo da questa macchina, è sufficiente caricarla per 1 ora per ottenere la massima potenza dal suo motore.
Opinione di altri acquirenti
“È ideale per le pelli sensibili, poiché i suoi bordi arrotondati non generano attrito sulla pelle. Ho potuto fare una schiuma da barba e mi ha dato risultati molto soddisfacenti. È ideale per passare attraverso la zona del collo in quanto non irrita . Rasatura liscia e professionale a un prezzo imbattibile. Consiglio vivamente l’acquisto. “
3. Rasoio elettrico Philips S9111 / 31 – Design spettacolare
Ottimale per qualsiasi tipo di pelle, il Philips S9111 / 31 è dotato di lame da taglio rotanti , posizionate strategicamente per legarsi con precisione alle linee del tuo viso.
Ciascuna delle lame si muove in modo indipendente , tagliando completamente i peli superflui in meno tempo di quanto tu possa immaginare. La sua costruzione è studiata appositamente per affrontare le condizioni più estreme ad un prezzo molto contenuto, poiché le sue forme e il design si adattano facilmente alla mano, generando una sensazione di rasatura sicura e piacevole.
La sua tecnologia consente la rasatura a secco, anche se per risultati ottimali può essere utilizzata con schiuma o gel da barba . È wireless , quindi non dovrai preoccuparti di fastidiosi cavi che ti impediscono di muoverti. La sua autonomia è di 50 minuti di uso continuo e richiede solo 1 ora di ricarica per raggiungere la sua massima capacità prestazionale.
Il Philips S9111 / 31 può essere utilizzato sotto la doccia, grazie alla sua tecnologia Aquatec , che è impermeabile. Le sue prestazioni non saranno compromesse, poiché è progettato per queste condizioni. Ha pettini intercambiabili , poiché puoi utilizzare la testina di rifinitura personalizzata per regolare la lunghezza della tua barba.
È stato installato un display a LED con indicatori della batteria, che ti consente di essere consapevole della capacità di carica del tuo dispositivo. I materiali che sono stati utilizzati per questo rasoio sono ipoallergenici , escludendo per sempre irritazioni al viso o reazioni sfavorevoli.
Opinione di altri acquirenti
“Ha funzionato perfettamente dalla prima rasatura. È molto silenzioso e taglia molto bene. L’aggiunta della stazione di pulizia rende molto facile la manutenzione di questo rasoio. Assolutamente consigliato per chi ha la pelle sensibile, in quanto non lascia segni o tracce dopo il suo passato “.
4. Philips S9551 / 63 – La migliore finitura e maneggevolezza
Con un’impugnatura ergonomica, un design eccezionale e prestazioni professionali, il Philips S9551 / 63 è il rasoio elettrico di lusso che ogni uomo desidera nel suo kit per la toelettatura. Ha una testa di lame di taglio rotanti , che consentono rasature precise, poiché si adattano in modo indipendente alle linee e ai contorni del viso.
Sono realizzati in acciaio inossidabile , quindi non causano irritazioni alla pelle. Queste lame sono dotate della tecnologia V-track Precision, che solleva delicatamente i capelli per fornire un taglio rapido e indolore. Questo sistema è più efficace del 30% rispetto ad altri tipi di taglio utilizzati nelle macchine convenzionali.
Le sue testine indipendenti si muovono in 8 diverse direzioni , rilevando anche i peli più ostinati, generando una rasatura pulita e piacevole al tatto e alla vista. Il suo pannello frontale integra uno schermo LED , dove è possibile visualizzare i livelli della batteria nei suoi 5 diversi livelli e selezionare il livello di potenza.
Include 3 velocità per ottenere il taglio più preciso e veloce che desideri. Semplicemente premendo i pulsanti laterali, sarai in grado di vedere il livello di intensità a cui ti trovi sullo schermo LED. È antiscivolo e impermeabile , quindi il tuo motore sarà costantemente protetto mentre usi questo rasoio sotto la doccia.
È possibile eseguire una rasatura a secco, anche se è consigliabile utilizzare questo rasoio elettrico in combinazione con schiuma o gel da barba . La sua testa è rimovibile e può essere pulita solo con acqua, sebbene incorpori una stazione di pulizia intelligente per risultati migliori. È possibile utilizzare la testina di regolazione, che viene regolata in modo personalizzato per selezionare la lunghezza dei capelli desiderata.
Fornisce un’autonomia fino a 50 minuti di rasatura continua senza l’utilizzo di un cavo. Per le sue massime prestazioni ha bisogno di 1 ora di ricarica , quindi sarà pronto fintanto che lo avrai nella tua unità di ricarica.
Opinione di altri acquirenti
“Mi sono sempre piaciuti i rasoi Philips, dal momento che la loro tecnologia a testina mobile mi permette di fare una rapida rasatura eseguendo movimenti circolari sul mio viso. Non richiede una maggiore destrezza per l’uso, mentre lo indosso solo alla tua stazione di pulizia, non lo faccio. Non devi preoccuparti della manutenzione delle lame. “
5. Philips S7370 / 41 – Costruzione e presa eccellenti
Appartenente alla fascia alta dei rasoi Philips, arriva questo modello spettacolare, il Philips S7370 / 41 , un rasoio elettrico che funziona in modo ottimale sia bagnato che asciutto. Incorpora un pettine trimmer, che amplifica la versatilità di questo dispositivo, che incorpora un display a LED che indica i livelli della batteria e il suo sistema di sicurezza.
È aerodinamico, ergonomico e molto leggero, il che consentirà un utilizzo rapido ed efficace durante la rasatura. La Philips S7370 / 41 utilizza un sistema di taglio rotativo , che cattura i peli più ostinati e li rimuove in modo indolore. Ciascuna delle sue lame si muove in modo indipendente, adattandosi alle forme del tuo viso senza preoccuparti di sfregamenti o attriti.
I suoi bordi arrotondati garantiscono un’esperienza davvero piacevole, mentre il suo motore silenzioso aggiunge qualità e prestazioni al processo di rasatura. Include una custodia da viaggio, dove puoi tenere il tuo rasoio Philips per proteggerne le lame. Può essere rasato a secco o bagnato , poiché il suo manico antiscivolo ti permetterà di usarlo sotto la doccia velocemente e senza rischio di cadute.
Si lava facilmente rimuovendo il coperchio superiore, utilizzando solo acqua per la pulizia. Se stai cercando un rasoio progettato per la pelle sensibile, il Philips S7370 / 41 è l’ideale per te, ad un prezzo abbastanza conveniente. Offre 50 minuti di autonomia ed è wireless, quindi non dovrai preoccuparti della distanza dalla presa di corrente.
Opinione di altri acquirenti
“Era da un po ‘che cercavo un rasoio a testina rotante. Il design accattivante e la tecnologia offerti da questa macchina Philips mi hanno convinto sin dalla prima volta che l’ho visto, poiché si adattava al mio budget. Sono d’accordo con il modo in cui lui si rade, dato che di solito lo faccio con la schiuma, non ha irritato la mia pelle e si sente molto morbida durante la rasatura “.
I rasoi Philips più venduti
¿Perché scegliere i rasoi Philips?
Focalizzato sui rasoi elettrici a testina rotante, Philips è un marchio sinonimo di stabilità e compattezza durante ogni passata sulla pelle. La tecnologia di rifilatura e rifilatura è di alto livello e offre buone prestazioni durante un uso prolungato.
Si adattano facilmente alle esigenze dell’utente, essendo strumenti molto versatili in grado di fornire una rasatura senza lesioni o irritazioni. Si sentono molto a loro agio nella tua mano e sono un investimento che ti aiuterà a risparmiare tempo e denaro.
Il marchio più conosciuto nel mondo della rasatura
Philips si è guadagnata il riconoscimento degli utenti nel mondo dei rasoi elettrici grazie al suo alto livello di prestazioni e risposta nei suoi dispositivi. I rasoi Philips si sentono solidi e comodi in mano, fornendo finiture professionali in passato.
Soddisfa le caratteristiche ideali per accontentare l’utente maschio alla ricerca di una rasatura rapida e piacevole, con lame di fascia alta e assoluta ergonomia per una facile manipolazione. Il suo catalogo di rasoi è composto da un universo di modelli che si adattano alle esigenze di ogni uomo.