Table of Contents
Qual è il miglior rasoio per pelli sensibili?
La qualità delle lame di un rasoio determina una finitura pulita e liscia, quindi scegliere la qualità sarà sinonimo di comfort e di un risultato piacevole. La costruzione e il tipo di sistema di lame possono variare i risultati, quindi ti forniamo informazioni dettagliate in modo che tu possa selezionare l’opzione migliore per il tuo rasoio .
Abbiamo fatto la selezione dei migliori rasoi per pelli sensibili presenti sul mercato , che eseguiranno un taglio professionale, essendo realizzati con materiali ipoallergenici che evitano irritazioni e non lasciano spiacevoli segni sulla pelle.
Confronto dei migliori rasoi per pelli sensibili del 2022
Quale rasoio per la pelle sensibile scegliere?
1. Braun Series 5 5197cc – Potenza di autonomia
Il Braun Series 5 5197cc è un rasoio per pelli sensibili ideale per coloro che hanno la pelle che si irrita facilmente durante la rasatura. Le sue lame sono realizzate con materiali di alta qualità, 100% anallergiche e con lame a taglio istantaneo che evitano l’attrito durante le passate.
Grazie alle sue teste mobili, si adatta facilmente alle curve del viso, richiedendo il minimo sforzo e riducendo la pressione sulla pelle. Include un’unità di lavaggio intelligente , che mantiene le lame in perfette condizioni per ogni rasatura.
Elimina germi e microbi che possono causare irritazione alla pelle durante il taglio dei capelli. Il rasoio Braun Series 5 5197cc è attraente, con un corpo antiscivolo che ti permetterà di usarlo sott’acqua o asciutto. L’unità consente la ricarica durante la pulizia, sebbene includa un cavo di alimentazione.
Opinione di altri acquirenti
“È un potente rasoio che si sente molto bene in mano. Sono stato in grado di ottenere una rapida rasatura senza doverlo passare ripetutamente sulla stessa area, evitando irritazioni in seguito.”
2. Braun Series 7 7898cc – Durata assoluta
Il Braun Series 7 7898cc è un rasoio ottimale per coloro che richiedono una rasatura rapida senza danneggiare la pelle. È un rasoio elettrico con uno speciale sistema di lamina per la rasatura asciutta e bagnata.
È dotato di un rifinitore ad alta precisione che può essere rimosso e caricato durante la pulizia . La sua finitura è in argento opaco, che lo rende attraente e tecnologicamente avanzato, con una luce LED che ti consente di sapere quando i livelli della batteria sono bassi.
Ha impostazioni di potenza , che ti permetteranno di scegliere le diverse modalità per effettuare tagli precisi e istantanei. Il Braun Series 7 7898cc può raggiungere una velocità di 10.000 vibrazioni al minuto, tagliando i peli più difficili del viso senza generare irritazioni.
Il kit è composto da una custodia da viaggio , l’unità di pulizia, il cavo di alimentazione, una cartuccia igienica e una spazzola per la pulizia delle lame . Utilizza una batteria agli ioni di litio, inclusa nella confezione.
Opinione di altri acquirenti
“L’irritazione della pelle è scomparsa e non è più un problema da quando mi sono rasato la barba con la Braun Series 7. È facile da pulire e non devo preoccuparmi di sostituire le batterie, poiché le prestazioni della batteria sono molto buone.”
3. Philips S7370 / 41 – Rivestimento innovativo
Con un design accattivante e una combinazione di colori molto elegante, arriva il Philips S7370 / 41 , un rasoio elettrico che può essere utilizzato a secco o sotto la doccia, con 3 testine galleggianti che oscillano facilmente per legare le curve del tuo viso.
Le lame rotanti consentono un taglio netto senza irritazioni alla pelle , che ha i bordi arrotondati che non generano alcun attrito sulla pelle. Inoltre senza corpo un regolabarba Smart Click.
Le testine del Philips S7370 / 41 si muovono in 5 direzioni , rendendolo molto confortevole durante la rasatura. L’autonomia fornita dalla sua batteria la cui durata è fino a 50 minuti . Richiede solo 1 ora di ricarica per avere la sua massima potenza, essendo sempre predisposto per un uso continuo su base giornaliera.
Opinione di altri acquirenti
“È molto leggero e si adatta facilmente alla mano. Dura il bel tempo senza ricariche. Le sue testine sono rapidamente intercambiabili, rendendolo un rasoio ottimale per chiunque desideri una rasatura in breve tempo e con una finitura liscia sulla pelle.”
4. Braun CoolTec CT2cc – Addio al surriscaldamento
In qualsiasi lista di rasoi per pelli sensibili, non può mancare il Braun CoolTec CT2cc , un rasoio ricaricabile che include un’unità di pulizia intelligente , che integra un sistema di raffreddamento attivo.
Ci vuole solo un’ora per ricaricare, fornendo più di 45 minuti di autonomia per una rasatura senza filo. La caratteristica principale di questo rasoio è che elimina il calore sulle lame durante la rasatura.
Gli ingegneri Braun hanno utilizzato un design speciale per uomini con pelle sensibile, poiché le sue lame sono realizzate con materiali ipoallergenici che non richiedono l’uso di lozioni speciali o gel da barba.
Opinione di altri acquirenti
“Avevo sempre usato i rasoi, ma Braun CoolTec mi ha dato risultati così piacevoli che non avrei mai più usato i rasoi convenzionali. È stato un acquisto a buon prezzo poiché ha un’impugnatura ergonomica antiscivolo che mi permette di usarlo nella doccia “.
5. Braun Series 5 5030s : un’icona delle prestazioni
Il prestigio dietro il marchio Braun è confermato da questo rasoio Braun Series 5 5030s per pelli sensibili . Ha un sistema di lame che si muovono in modo indipendente per adattarsi facilmente al viso.
Ha una batteria agli ioni di litio , che consente un’autonomia di 50 minuti di utilizzo continuo. Se sei uno di quelli che hanno difficoltà ad aspettare che la batteria sia completamente carica per usarla, include un sistema di ricarica rapida che richiede solo 5 minuti di connessione .
Può essere utilizzato sott’acqua e ha un sistema di precisione nelle sue lame, che cattura facilmente i peli senza lasciare segni sulla pelle. Poiché le sue teste flessibili si muovono in 8 direzioni diverse , non sarà necessario effettuare più passaggi attraverso la stessa area.
Opinione di altri acquirenti
“È un prodotto di alta qualità, ho usato altri modelli Braun in passato. Il suo clipper è ottimale per tagliare le basette, anche se può essere un po ‘piccolo per l’uso della barba. La qualità è standard ed è molto utile per le rasature dell’ultimo minuto . “
I rasoi più venduti per pelli sensibili
Accedere a un rasoio speciale per pelli sensibili è della massima importanza, poiché fastidiose irritazioni possono farti finire per scartare il tuo rasoio elettrico sin dalla prima rasatura. La selezione di materiali di alta qualità, ipoallergenici e ad alte prestazioni ti darà risultati migliori e una sensazione piacevole sul tuo viso dopo ogni rasatura.