I migliori rasoi a mano libera

I migliori coltelli tascabili sul mercato

Qual è il miglior rasoio a mano libera sul mercato?

Che tu ci creda o no, i rasoi sono ancora lo strumento preferito da molti utenti per la cura della barba. Anche se all’inizio è stato difficile, impari velocemente e credimi che la finitura che ottieni non è un rasoio a mano libera qualsiasi.

Questo è un ottimo modo per tornare sul sicuro senza sprecare soldi per quei rasoi usa e getta o esporsi all’irritazione che un cattivo rasoio elettrico può darti.

Per questo motivo, vedi che molti barbieri continuano a usarlo per darti una rasatura professionale. Vuoi incoraggiarti a comprarne uno? Non preoccuparti, qui a Shaved World ti abbiamo presentato una selezione dei migliori rasoi a mano libera sul mercato .

Confronto tra i migliori coltelli tascabili del 2021

Suggerimenti per la scelta di un buon rasoio

Per sapere cosa comprare per un coltello, è necessario tenere conto di alcuni consigli , come i diversi modelli e le caratteristiche di ciascuno:

  • Controlla il materiale della lama: i rasoi sono generalmente realizzati con materiali come acciaio inossidabile e titanio. Come ti avvantaggia? Ebbene, sono agenti ipoallergenici , che non causano alcuna irritazione o arrossamento della pelle durante la rasatura.
  • Guarda la forma del manico: quando intendi utilizzare il coltello, devi tenerlo bene dal manico, che deve essere ergonomico e consentire una manipolazione pratica e facile. Allo stesso modo, deve avere una piccola apertura dove posizionare il tagliente.
  • Controlla il bordo come il tipo di taglio: i coltelli, anche se potrebbe non sembrare, non sempre vengono forniti con lo stesso tipo o stile di bordo e che devi tenere a mente. In base al tipo di bordo verrà definito il taglio che può avere. Verificare se la lama ha un filo regolare o doppio, verificare inoltre che la lunghezza sia di almeno 14 cm.
  • Considera se viene fornito con un ricambio: dico sempre ai miei colleghi che se possono fare l’intero investimento in una volta, molto meglio. Per fare ciò, valuta la possibilità di acquistare in anticipo una serie di pezzi di ricambio con il tuo coltello, in modo da averli a portata di mano quando ne hai bisogno senza dover aspettare.
  • Controlla che abbia una custodia: se hai intenzione di portare il tuo coltello in qualsiasi tipo di viaggio o vuoi solo che sia al sicuro quando finisci di usarlo, ricordati di acquistarlo con la sua custodia per evitare qualsiasi tipo di sporco.

Quanti soldi dovrei spendere per il mio rasoio?

Un rasoio da barbiere professionale è un prodotto, come già accennato, che deve essere acquistato con la massima qualità per evitare qualsiasi tipo di danno, irritazione o lacerazione della pelle.

  • Coltelli più economici (meno di 20 ) – Sebbene ci siano coltelli a un prezzo accessibile, possono essere buoni per iniziare a iniziare in questo mondo. Tuttavia, corri il rischio che non duri a lungo a causa della qualità dei suoi materiali.
  • Coltelli di qualità migliore (più di 20 €) – Ora, se decidi di investire in un vero coltello professionale, probabilmente dovrai pagare un po ‘di più, ma la durata e la qualità della lama lo dimostreranno.

Quale coltello comprare?

1. Coltellino tascabile Canduré T5-001

Coltellino tascabile Canduré T5-001

Inizierò questa selezione di rasoi con questo bellissimo modello con manico in legno di Canduré. Con un design confortevole, la sua facile impugnatura lo rende uno dei preferiti dai professionisti per una rasatura profonda e liscia. Grazie al materiale della sua lama, l’ acciaio inossidabile , ha una lunga durata senza comportare alcun rischio per l’utilizzatore.

Può essere facilmente riposto nella sua custodia , in modo che non sia sensibile alla polvere una volta piegato. Con esso puoi lavorare basette, barba, baffi e sopracciglia. Dai un’occhiata alla sua disponibilità e al prezzo su Amazon .

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

Cosa ne pensano gli altri acquirenti?

“Questo rasoio mi è stato molto utile per convincere i miei clienti a farsi una rasatura di prima classe. Se ne vanno molto soddisfatti. Consigliato al 100%”


2. Sapiens Barber Razor


Sapiens Barber Razor - Accessorio professionale per la rasatura e la cura del contorno della barba con 10 lame derby (o 20 lame semplici)
Progettato per i lavori di barbiere più esigenti, questo modello Sapiens dovrebbe essere considerato. Con una precisione da invidiare, questo rasoio a lama piatta taglia i follicoli piliferi in due per tre. È perfetto per chi vuole prendersi cura di barba e baffi.

Inoltre, il design della lama è realizzato per prevenire le irritazioni della pelle . Pertanto, non influirà se hai la pelle sensibile. Con l’acquisto del coltello viene fornita una pratica guida in inglese e spagnolo per sfruttarlo al meglio. Controlla le offerte di questo tipo di prodotto su Amazon , tendono sempre ad avere prezzi buoni.

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

Cosa ne pensano gli altri acquirenti?

“Ottimo rasoio per quelli di noi che vogliono imparare il barbiere professionale. L’ho comprato ed è stato un successo, devi solo avere pazienza nell’apprendere come usarlo, ne vale la pena!”


3. Rasoio a mano libera Canduré


Rasoio da barba tradizionale per rasoio da barbiere pieghevole
Parliamo un po ‘di questo modello di rasoio a mano libera Canduré, perfetto per i barbieri che vogliono essere sempre pronti. Con un manico in plastica blu ultra resistente, puoi maneggiare comodamente il tuo coltello per un lavoro più fluido.

Il suo design rende i tagli ai follicoli molto più efficaci, così puoi ottenere una rasatura buona e liscia. Inoltre, viene fornito con una custodia in modo da poterlo riporre gratuitamente. Dai un’occhiata alla sua disponibilità e al prezzo in Amazo n .

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

Cosa ne pensano gli altri acquirenti?

“Amo questo rasoio Canduré, perché è molto leggero e facile da usare. Al lavoro lo passiamo con loro, e sono un marchio riconosciuto che non fallisce mai”.


4. Barber Tools Razor


✮ Strumenti da barbiere ✮ Rasoio + 5 lame a doppia lama (10 lame singole) + panno lucidante + custodia
Se desideri un prodotto molto più professionale , dai un’occhiata a questo modello di Barber Tools. Non solo viene fornito con un bellissimo rasoio, ma anche un set di lame a doppia lama più un panno per lucidare. Pertanto, con esso avrai un set completo di funzionalità incredibili.

Quindi, se vuoi avere una rasatura precisa ed elegante, questa è un’ottima opzione che puoi acquistare e risparmiare denaro. Controlla le offerte di questo tipo di prodotto su Amazon , tendono sempre ad avere prezzi buoni.

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

Cosa ne pensano gli altri acquirenti?

“Questo coltello è incredibile e ha un rapporto qualità prezzo abbastanza accettabile. Mi è piaciuto molto e lo acquisterò sicuramente di nuovo quando sarà il momento giusto.”


5. Rasoio EFANTUR


Rasoio EFANTUR con 10 lame a doppia lama rasoio con lame usa e getta [Include 10 lame a doppia lama + divertimento
Infine, ti offriamo un robusto modello EFANTUR. Questo rasoio a doppia lama si distingue per il suo manico in legno di palissandro spesso ed ergonomico, che gli conferisce la stabilità e la leggerezza per muovere l’utensile quando ne hai bisogno.

Sia la lama che i supporti del coltello sono in acciaio inossidabile , quindi avrai un coltello estremamente resistente , ed essendo realizzati in materiale anallergico, prevengono qualsiasi tipo di irritazione sulla tua pelle. Controlla la sua disponibilità e il prezzo su Amazon .

VEDI LE OFFERTE IN AMAZON

Cosa ne pensano gli altri acquirenti?

“È uno dei coltelli più comodi che ho avuto modo di usare, non infastidisce né irrita quando lo si usa. Non lo cambio per nessun altro modello.”


Rasoi più venduti

Come si usa un rasoio a mano libera?

Successivamente, spiegheremo come puoi usare un rasoio per raderti e le considerazioni che dovresti avere:

  1. Preparare la pelle – La prima cosa è preparare la pelle per questa rasatura, e dovrebbe essere fatta aiutando ad aprire i pori. Un buon modo è con una doccia calda e un po ‘di olio pre-barba.
  2. Tienilo saldamente – Apri il coltello e prova a posizionarlo con un angolo di circa 30 gradi per fare i primi movimenti verso il basso senza interromperlo. Se lo metti troppo piatto, non si raderà e se è troppo ripido ti taglierai.
  3. Spostati sul mento e sui baffi – Vai con attenzione in quella zona e al centro dei baffi usando il centro della lama del rasoio a mano libera.
  4. Muoviti verso il collo e il mento – Vai con attenzione verso il mento e il collo, lascia che il rasoio segua il contorno del tuo viso. Non esercitare troppa pressione sul collo, poiché è un’area soggetta a irritazioni.
  5. Ripeti i movimenti precedenti – Se vedi che ci sono ancora dei capelli da tagliare nelle zone precedenti, fai un altro passaggio con attenzione.
  6. Idrata la pelle – Lavati con acqua fredda non appena hai finito per chiudere i pori e rinfrescare la pelle, proprio come dovresti applicare una crema idratante e prevenire le irritazioni.

Le migliori marche di rasoi

Se cerchi informazioni sulle migliori marche, non cercare oltre, ecco le migliori in assoluto:

  • Canduré- Possiamo dire che questo marchio è il più conosciuto sul mercato per i rasoi di questo stile, poiché la qualità e la nitidezza della sua lama garantiscono una rasatura invidiosa, tagliando in modo ottimale ogni follicolo.
  • Sapiens – Sono coltelli realizzati con una lama piatta, quindi consente una più facile manipolazione. Grazie al fatto che sono realizzati in acciaio inossidabile, prevengono le irritazioni.
  • Strumenti da barbiere – Questi sono solitamente rasoi che vengono utilizzati dai più professionisti. Questo accade poiché sono dotati di lame a doppia lama che possono lavorare diverse parti di barba, baffi e basette.
  • EFANTUR- Sono modelli estremamente fedeli e durevoli, che hanno un’alta qualità per i materiali in cui sono realizzati, mettendo in risalto l’acciaio inossidabile e il legno.

In che modo i rasoi aiutano il risultato della tua barba?

I rasoi sono la risorsa più utilizzata dai professionisti, e questo perché offrono il miglior tipo di taglio, poiché dall’angolo e dal design della lama può raggiungere punti dalla radice.

Vantaggi dell’utilizzo di un rasoio, quali sono i suoi punti di forza?

Ora che abbiamo valutato un po ‘come sono i coltelli e come vengono utilizzati, è il momento di spiegare i motivi definitivi per cui dovresti acquistarne uno. Non per niente i barbieri professionisti lavorano con queste risorse.

Quali sono i vantaggi nell’usare un rasoio a mano libera? I suoi vantaggi sono:

  1. Taglia i peli del viso dalle radici all’angolo di inclinazione.
  2. Genera meno attrito e irritazione per colpo.
  3. La rasatura dura molto più a lungo di quella eseguita con altri strumenti.
  4. Tendono a essere puliti facilmente e sono più durevoli rispetto ad altri modelli.

Quali altri prodotti per la rasatura potrebbero interessarti?

Cerchi di più in Shaved World? Ti consiglio di dare un’occhiata ai nostri prodotti in modo da poter trovare quello che stai cercando dalla mano dei nostri esperti:

  • Rasoi elettrici Se desideri una rasatura rapida due per tre, un rasoio elettrico è un must per risparmiare tempo e ottenere una perfetta rasatura ravvicinata.
  • Rasoi classici Se hai un po ‘più di tempo e vuoi assicurarti una rasatura profonda, puoi provare la linea di rasoi classici.
  • Dopobarba Se vuoi trovare le migliori lozioni e gel dopobarba, non puoi smettere di controllare la nostra selezione per una pelle perfetta.
  • Crema da barbaLa crema da barba è con noi sin dalle prime rasature, quindi è una delle risorse più utilizzate per le proprietà che apporta per evitare di danneggiare la pelle durante la rasatura.
  • Pennello da barba – Il pennello da barba viene spesso utilizzato per aiutare a distribuire la schiuma del sapone o della crema da barba in modo uniforme sul viso, essendo fatto di setole per quella funzione.
  • Oli da barba – Gli oli da barba sono anche un’altra risorsa indispensabile per coloro che cercano di mantenere la barba idratata e meno ruvida.
  • Ammorbidenti per barba – Le barbe a volte sono troppo dure e fastidiose per lavorarci. Ma niente che un ammorbidente per barba non risolva, aiutando con elementi naturali a ridare morbidezza alla barba.
  • Sapone da barba La barba, a differenza degli altri tipi di peli sul corpo, deve prestare particolare attenzione e uno dei modi migliori è attraverso un sapone con il giusto equilibrio di pH.
  • Pettini per barba Pettinare la barba è qualcosa che dovrebbe essere fatto regolarmente per mantenerla impeccabile e appena sotto controllo. Per questo esistono diversi tipi di pettine, che si adattano allo spessore della barba.
  • Cera per baffi – La cera per baffi è un’altra risorsa importante, poiché ti aiuta non solo a mantenere la forma dei baffi in posizione, ma anche a neutralizzare qualsiasi tipo di profumo.
  • Prodotti per la crescita della barba Sul mercato esistono diverse varietà di prodotti che possono aiutarti a far crescere la tua barba in modo efficace e veloce. Qui ti lasciamo il più consigliato dagli utenti di Internet.
  • Regolabarba – I regolabarba possono aiutarti a dare forma e lunghezza a quella barba che hai senza irritazioni, con solo i millimetri per essa.
  • Tagliacapelli Con un tagliacapelli, non solo puoi lavorare la tua barba intera, ma anche i capelli sulla testa, comprese le basette.
  • Set da barba Quando arrivano in gruppo è il migliore, questi set da barba sono generalmente molto versatili e utili per dargli una finitura di prima classe.

I MIGLIORI TIPI E MARCHI DI RASOI PER LA RASATURA