I migliori rasoi da viaggio

migliori rasoi da viaggio

Qual è il miglior rasoio da viaggio?

Quando è il momento di fare le valigie, l’ideale è avere abbastanza spazio per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno in modo organizzato, quindi i migliori rasoi da viaggio sul mercato possono generalmente essere dispositivi discreti e molto potenti che puoi portare ovunque per mantenere il tuo aspetto sempre pulito e piacevole.

Questo è il motivo per cui abbiamo selezionato i modelli di rasoio più apprezzati nel settore rivolti ai viaggiatori che desiderano portare il loro rasoio portatile preferito in qualsiasi parte del mondo, prendendosi sempre cura del proprio viso e fornendo la migliore rasatura possibile.

Confronto dei migliori rasoi da viaggio del 2021

Quale rasoio portatile scegliere?

1. Philips PQ203 / 17 – Compatto e solido

Philips PQ203 / 17

Il Philips PQ203 / 17 è uno strumento molto piccolo ma potente che ti offre una rasatura pulita e veloce grazie alle sue due testine autoaffilanti .

Ha finiture che lo rendono elegante e l’ergonomia è ottimale, essendo un rasoio portatile che puoi riporre facilmente nel tuo bagaglio senza occupare troppo spazio.

Ha un sistema CloseCut, utile per le rasature dell’ultimo minuto senza ferite o spiacevoli tiri dei peli del viso. Con il Philips PQ203 / 17 non avrai bisogno dei fastidiosi cavi o connettori, dato che funziona con due batterie doppie a, che sono incluse nella confezione.

Le sue due testine singole appartengono alla tecnologia di fascia alta di Philips, che si adattano facilmente alle curve del viso e del collo, generando il massimo comfort possibile che troverai in un rasoio da viaggio.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Se stai cercando un elemento leggero, compatto e facile da usare, il Philips PQ203 / 17 si adatterà sicuramente rapidamente alla tua mano per fornirti una manipolazione infallibile per generare una rasatura efficace.

Opinione di altri acquirenti

“Fin dal primo momento, la Philips PQ203 / 17 ha svolto la sua funzione, essendo una macchina a batteria, non mi aspettavo una potenza troppo intensa, quindi è stata una buona acquisizione, dato che ha funzionato perfettamente ed è adatta a rasature veloci”.


2. Braun MobileShave M-90 : una rasatura sicura

Braun MobileShave M-90

Braun presenta un rasoio portatile efficiente e compatto che può sentirsi molto a suo agio nella mano. La Braun MobileShave M-90 è ideale per quei viaggiatori che hanno bisogno di ritoccare la loro barba all’ultimo minuto. Include una tecnologia a lamina SmartFoil.

È molto utile per tagliare i peli lunghi e puoi pulirlo facilmente con l’acqua. Una delle caratteristiche più belle di questo Braun MobileShave M-90 è il cappuccio di protezione rotante, che ti impedirà di perdere questo oggetto nel tempo.

Non proverai dolore o fastidio quando utilizzi questo speciale rasoio portatile Braun MobileShave M-90 per i viaggiatori .Le sue lame sono in acciaio inossidabile e tagliano i capelli ribelli sul tuo viso molto facilmente. Include due batterie, che ti consentono fino a 60 minuti di autonomia.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Il Braun MobileShave M-90 è un rasoio portatile molto leggero, poiché pesa solo 168 ge la sua lunghezza massima è di 13,1 cm. Facendo uso di tecnologie foil, proteggi il tuo viso ed evita graffi sulla pelle, apparendo elegante e attraente.

Opinione di altri acquirenti

“Il prezzo è totalmente in linea con quello che ho ottenuto in quanto è un rasoio ad alte prestazioni che si sente bene sin dal primo utilizzo. Fortunatamente, viene fornito con batterie incluse, quindi ho potuto testarlo non appena l’ho avuto tra le mani, generando una rasatura profonda molto buona. È una macchina facile da pulire, anche se il materiale plastico può essere un po ‘fragile. “


3. Remington R95 Dual Track – Doppia alimentazione autonoma

Remington R95 Dual Track

Pochi rasoi portatili sono sinonimo di qualità assoluta come il Remington R95 Dual Track , un dispositivo elaborato con grande dettaglio, che ti dà accesso a una rasatura pulita, indolore e professionale.

Il Remington R95 Dual Track è un rasoio leggero, pesa solo 9,07 g, che utilizza una batteria al litio, inclusa nella confezione. Appartiene alla gamma di rasoi a doppia testina di Remington , con lame in acciaio inossidabile , dal design accattivante per generare una precisione impressionante, generando risultati immediati sin dalla prima rasatura.

Il marchio Remington ha sviluppato la tecnologia Dual Track , che incorpora un potente motore che rimuove istantaneamente i peli del viso senza tirare o graffiare. Le sue teste sono flottanti e indipendenti, con frese a doppio binario che generano il 50% di efficacia in più rispetto alla concorrenza.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Il suo utilizzo wireless ti dà fino a 30 minuti di autonomia , tempo sufficiente per ritoccare il tuo aspetto, riuscendo a monitorare i livelli della batteria grazie alla spia LED che circonda il pulsante dell’interruttore. È incluso un cappuccio protettivo che manterrà le lame isolate da eventuali danni, prolungando la durata del tuo Remington R95 Dual Track.

Opinione di altri acquirenti

“Il fatto che possa essere ricaricabile è molto bello, dal momento che non devo preoccuparmi di sostituire le batterie in ogni momento. È un buon dispositivo per le rasature dell’ultimo minuto, con lame affilate che possono perdere la loro efficacia con un uso eccessivo, si consiglia pertanto di utilizzarlo con considerazione “.


4. Braun MobileShave M-60b – La rasatura intelligente

Braun MobileShave M-60b

La Braun MobileShave M-60b è il rasoio portatile che ogni uomo vorrebbe avere le mani su quando si tratta di ritoccare la barba più resistente o modellare i contorni. È un mini rasoio che può essere il regalo perfetto o l’aggiunta ideale al tuo kit per la cura personale, essendo molto discreto e leggero , pesa solo 195 g.

Si presenta in un colore blu semitrasparente, che lo fa sembrare nuovo e futuristico. Le sue lame in lamina ultra flessibili riescono a tagliare i capelli in una sola passata, facendoti dimenticare per sempre i tiri o le ferite che i rasoi convenzionali di solito lasciano sulla pelle.

Se hai la pelle sensibile, Braun MobileShave M-60b è uno strumento essenziale che devi procurarti il ​​prima possibile, poiché le sue lame in acciaio inossidabile non lasceranno danni sulla pelle.

La sua tecnologia di taglio gli consente di catturare i capelli che crescono in tutte le direzioni, dandoti una finitura liscia sempre e ovunque.

È una macchina extra larga , che genererà una rasatura profonda in un modo più veloce. È lavabile , quindi ti servirà solo un po ‘d’acqua per renderlo di nuovo completamente operativo.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Conclusione
Il coperchio di Braun MobileShave M-60b oscilla, quindi manterrai le lame costantemente protette da eventuali danni. Quello di cui hai bisogno è un rasoio discreto e potente. È il compagno perfetto per una rasatura veloce quando sei lontano da casa.

Opinione di altri acquirenti

“Non ho utilizzato altri prodotti Braun in passato, quindi ho scelto questo modello completamente cieco. Le sue prestazioni mi hanno sorpreso molto e il suo design è piacevole durante l’uso. Mi è piaciuto che sia stata incorporata una spazzola per la pulizia, poiché ciò consentirà me per allungare la vita delle lame. Può essere un po ‘fragile, poiché nella sua preparazione è stata usata molta plastica “.


I rasoi da viaggio più venduti

Scegliere il miglior rasoio portatile per i viaggi richiede la conoscenza di alcuni elementi essenziali per non avere alcun inconveniente durante le tue giornate fuori casa.

Assicurati che abbia un cappuccio protettivo , poiché non vuoi che un piccolo oggetto blocchi le lame del tuo mini rasoio. Se disponi di batterie sostituibili , assicurati di portarne alcune di ricambio, anche se le batterie ricaricabili sono l’opzione migliore.

Una dimensione compatta sarà l’ideale in modo da poterlo mettere nelle valigie e dotarmi di troppo spazio. Se ha un cavo di alimentazione , non dimenticare di portarlo, poiché questo garantisce il funzionamento del tuo rasoio.

Assicurati che il taglio sia pulito e non generi irritazioni alla pelle , accettando un prezzo ragionevole che abbia un rapporto con la lavorazione e i materiali.

I MIGLIORI TIPI DI RASATORI PER LA CURA DELLA PERSONA

LE MIGLIORI MARCHE DI RASATORI PER LA CURA DELLA PERSONA