Recensione Philips Qc5580 – Analisi

Recensione, prezzo e opinioni

Philips ti offre un rasoio elettrico progettato per tagliare i capelli con un design imponente. È il Philips QC5580 che ha la tecnologia foil e una proposta innovativa, avrai tra le mani un dispositivo che semplificherà notevolmente il compito di raderti la testa.

Effettua tagli sicuri, affidabili e molto piacevoli con un dispositivo potente e stabile. Questo tagliacapelli può realizzare una rotazione della testa di 180°, fornendo una portata efficace e veloce, che diventerà il miglior alleato per l’uomo contemporaneo.

I MIGLIORI RASATORI PHILIPS SUL MERCATO

Qual è la nostra opinione sul rasoio Philips QC5580?

rasoio Philips QC5580

Il Philips QC5580 è un dispositivo molto utile in qualsiasi kit per la cura personale. È appositamente progettato per la testa, quindi integra alcune caratteristiche speciali nel suo design che semplificano notevolmente questo compito.

Include alcune testine di rifinitura, pettini guida che aiuteranno a selezionare diverse lunghezze per un look unico e piacevole. Le sue lame sono in acciaio inossidabile, con pettini morbidi che si adattano facilmente alla pelle e non fanno male grazie ai suoi bordi arrotondati.

Include un accessorio per la rasatura aggiuntivo, che crea una rasatura liscia e precisa. La sua testina ruota di 180 °, il che migliora l’efficacia di questo rasoio, che appartiene alla gamma wireless Philips, offrendoti autonomia ed efficienza in ogni momento grazie alla sua potente batteria agli ioni di litio.

Conclusione
La sua presa è antiscivolo, quindi aderisce facilmente alla mano e genera una presa salda e solida. Questo dispositivo ha una custodia da viaggio dove puoi riporre i tuoi accessori e tenerli sempre in perfette condizioni e organizzati. Accedi a questo incredibile e potente dispositivo, che ti regalerà una sessione di rasatura molto piacevole e veloce.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Contenuto della confezione e caratteristiche del rasoio

Il Philips QC5580 è un dispositivo che si presenta in modo molto discreto, ottimale per tutti gli uomini che cercano una finitura veloce e precisa durante il loro taglio di capelli. Integra alcuni accessori speciali che ti aiuteranno a migliorare la tua esperienza di rasatura.

caratteristiche del Philips QC5580

Contenuto della confezione:

  • Rasoio Philips
  • Cavo di alimentazione
  • Testa di rifinitura
  • Custodia da viaggio
  • Manuale
  • Garanzia

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Punti da considerare sulla macchina da barba:

  • È wireless
  • Testa rotante di 180 °
  • Autonomia di 60 minuti
  • Richiede 1 carica
  • Testa di canna
  • 14 impostazioni di lunghezza
  • Custodia da viaggio
  • Accessorio per la rasatura

Opinione di Reinaldo Zerpa

“La Philips QC5580 è leggera, molto utile e ad alte prestazioni, che si adatta facilmente alle mie aspettative. Volevo una macchina che potesse fare una rapida rasatura sulla mia testa e con accessori aggiuntivi, quindi questa Philips è diventata il mio strumento preferito .”

Durata e ricarica della batteria Philips QC5580

Semplicemente collegandolo al cavo di alimentazione, puoi caricare il tuo Philips QC5580 per un’ora per generare un’autonomia di 60 minuti di uso continuo. Questo ti darà la possibilità di usare il tuo rasoio per lunghi periodi di tempo, anche se se la batteria si guasta, puoi collegarlo direttamente al cavo di alimentazione e continuare a usare il tuo rasoio.

Testa del rasoio e chiudi

La sua testina intercambiabile ti dà la possibilità di scegliere tra diverse opzioni, ottenendo la possibilità di radere a zero l’intera superficie o di rifilare con la sua testina con punte intercambiabili.

La tecnologia a lamina si manifesta in questo rasoio, che dà la possibilità di generare un taglio netto senza allergie o irritazioni grazie ai suoi materiali ipoallergenici.

Design e materiali del rasoio elettrico Philips QC5580

Il suo design è futuristico ed ergonomico, con la possibilità di ruotare di 180 ° nella sua testina portafilo per generare una portata ottimale nelle zone più complicate della testa. I suoi materiali sono focalizzati su plastica dura arrotondata, con bordi morbidi che non danneggiano la pelle e si adattano facilmente alle curve. L’acciaio inossidabile è il materiale principale per le lame, che non genera irritazione o fastidio dopo ogni passata.

Pulizia del rasoio Philips QC5580

Rimuovendo semplicemente i peli in eccesso che tendono ad accumularsi sulla superficie delle lame, puoi mantenere il tuo Philips in condizioni ottimali. Incorpora una spazzola per la pulizia, che semplificherà il compito di mantenere sempre operativo il tuo rasoio. Puoi usare l’acqua per pulire la superficie senza compromettere le prestazioni della tua macchina.

Come radersi con il rasoio Philips QC5580

A seconda delle preferenze, è possibile utilizzare una qualsiasi delle testine disponibili su questo Philips QC5580 . La sua testina di rasatura funziona con lamine e può creare una chiusura per una finitura liscia.

È inoltre possibile utilizzare la testina di rifinitura, dove è possibile installare uno qualsiasi dei pettini regolabili con lunghezze diverse. È un dispositivo ad alte prestazioni, che consente di effettuare poche passate per ottenere una finitura perfetta.

Altri modelli del marchio Philips