Recensione Philips Hq6906 – Analisi

Recensione, prezzo e opinioni

Se sei un amante dei rasoi elettrici con testine rotanti, il Philips HQ6906 / 16 è un’ottima alternativa che ti offre la migliore rasatura e la finitura più vicina che meriti.

È progettato per eseguire una rasatura a secco senza irritazioni , con un design Flex e Float che permette alle sue lame di muoversi in modo indipendente, adattandosi facilmente al tuo viso. Le lame dei rasoi Philips sono facili da pulire, questo modello grazie al sistema SmartClick , permette di scoprire la sua testina e pulirla con l’uso dell’acqua.

I MIGLIORI RASATORI PHILIPS SUL MERCATO

Qual è la nostra opinione sul rasoio Philips HQ6906?

rasoio Philips HQ6906

Il Philips HQ6906 / 16 è ergonomico, solido e molto stabile durante la rasatura, quindi non dovrai preoccuparti durante l’uso. Lascia che le sue lame rotanti ti offrano la migliore rasatura, poiché sono realizzate in acciaio inossidabile e la sua tecnologia CloseCut cattura i peli istantaneamente, rimuovendoli senza dolore o tirandoli.

È un rasoio leggero, con una semplice proposta di Phillips, che ha incorporato funzionalità di base, ma ad alte prestazioni in modo da poter avere uno strumento efficace e sicuro tra le mani.

È ottimale per radere aree come il collo, la mascella e il mento , poiché ciascuna delle sue lame si muoverà secondo le curve del tuo viso per radere istantaneamente i capelli ribelli .

Conclusione
Se quello che stai cercando è un rasoio elettrico con buone prestazioni e che possa eseguire una rasatura a secco senza dolori alle mie irritazioni, il Philips HQ6906 / 16 ti permette di ottenere un taglio pulito, veloce e preciso senza dover investire troppi soldi nel tuo Acquista.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Contenuto della confezione e caratteristiche del rasoio

Il Philips HQ6906 / 16 incorpora alcuni accessori che ne determinano il funzionamento in modo efficace, allungando la vita di questo dispositivo in modo da avere un rasoio per anni senza dover modificare nessuno dei suoi componenti.


Rasoio Philips HQ6906 / 16

Contenuto della confezione:

  • Rasoio elettrico Philips
  • Cover protettiva
  • Pennello per la pulizia
  • Garanzia
  • Guida all’uso
  • Cavo di alimentazione

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Punti da considerare sulla macchina da barba:

  • Le sue lame stanno ruotando
  • Tecnologia CloseCut
  • Teste mobili indipendenti
  • Funziona con cavo di alimentazione
  • Non dovrebbe essere usato sott’acqua
  • Bordi arrotondati per proteggere la pelle sensibile
  • Impugnatura ergonomica

Tony Fernandez

“Sebbene non sia cordless e non abbia una batteria, le sue prestazioni sono state molto piacevoli, facendo una rasatura senza dolore e senza irritazioni. I suoi accessori sono progettati per mantenere le lame protette e aumentare la manutenzione di questo rasoio. Ne bastano circa 5 minuti di utilizzo per generare una corsa abbastanza accettabile. Consiglio l’acquisto. “

Durata e ricarica della batteria Philips HQ6906

Poiché non dispone di batteria, puoi utilizzare Philips HQ6906 / 16 per tutto il tempo che desideri. Ha un cavo di alimentazione ad alte prestazioni che ti permetterà di raderti senza preoccuparti della durata della batteria. Potrebbe subire un certo surriscaldamento durante un uso prolungato, quindi si consiglia di prendere le precauzioni necessarie.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Testa del rasoio e chiudi

La sua testina a lama rotante ha 3 elementi indipendenti che si muovono individualmente, adattandosi facilmente ad ogni curva del tuo viso per migliorare la qualità della rasatura. Sono realizzati in acciaio inossidabile , quindi la sicurezza e il comfort durante ogni rasatura sono assicurati per l’utente. Con pochi minuti di utilizzo, puoi realizzare una chiusura di alta qualità grazie alla potenza del motore di questo Philips HQ6906 / 16 .

Design e materiali del rasoio elettrico Philips HQ6906

Per l’elaborazione delle sue lame ha utilizzato acciaio inossidabile per evitare irritazioni o reazioni sfavorevoli. Il corpo e il manico sono realizzati in plastica dura per proteggere ciascuno dei componenti interni di questo rasoio elettrico Philips HQ6906 / 16 . È robusto e solido, sebbene sia un dispositivo leggero, che pesa solo 150 ge misura 15 cm di lunghezza.


Rasoio Philips HQ6906 / 16

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Pulizia del rasoio Philips HQ6906

Per ottenere le massime prestazioni dalle lame del tuo rasoio
Philips HQ6906 / 16 , è sufficiente sganciare il cappuccio dalla testina, che metterà a nudo le lame, che potrai facilmente lavare con acqua. Si consiglia di asciugare molto bene i componenti prima di riutilizzarlo per non compromettere il funzionamento di questo rasoio elettrico .

Come radersi con il rasoio Philips HQ6906

La rasatura con questa macchina Philips HQ6906 / 16 è molto semplice, poiché richiede solo il collegamento a un cavo di alimentazione per ottenere la massima potenza da questo dispositivo. Fai tutti i colpi che vuoi sul viso per creare una finitura a filo.

Fai movimenti circolari delicati mentre le lame tagliano ciascuno dei peli che sono intrappolati nelle scanalature delle loro lame.

Altri modelli del marchio Philips