Table of Contents
Recensione, prezzo e opinioni
Il Philips OneBlade QP2520 è un regolabarba che merita di essere incluso in qualsiasi moderno kit per la cura degli uomini. È discreto, resistente, ergonomico e antiscivolo, che ti darà accesso a una rasatura di nuova generazione , con lame affilate che proteggono la tua pelle e prevengono le irritazioni.
I MIGLIORI RASATORI PHILIPS SUL MERCATO
Qual è la nostra opinione sul rasoio Philips OneBlade QP2520 ?
Il rasoio Philips QP2520 ONE è la lama wireless, con impugnatura antiscivolo che consentirà alla tua azienda durante la rasatura sotto la doccia. Puoi anche fare una rasatura a secco dell’ultimo minuto con una finitura liscia e veloce. Ha tre pettini guida per tagliare la barba con lunghezze di 1, 3 e 5 mm.
La sua batteria offre un’autonomia di 45 minuti, che ti darà la possibilità di effettuare 7 o 8 rasature prima di doverla ricaricare. Collegandolo per 8 ore continue , potrai riportare la tua batteria al massimo, avendo una resa più elevata del suo sistema di taglio a vibrazione, che intrappola i capelli e li rimuove istantaneamente.
Philips incorpora una lama di ricambio, che aumenterà la qualità della tua esperienza, poiché non dovrai preoccuparti di cercare una sostituzione per alcuni mesi. È ottimale per modellare, rifinire e radere i capelli di qualsiasi lunghezza, garantendoti la migliore rasatura ad un prezzo molto contenuto.
Contenuto della confezione e caratteristiche del rasoio
Il Philips OneBlade QP2520 è un rasoio progettato per semplificare e ridurre il tempo di rasatura. È ottimale per qualsiasi viso, poiché la sua testa mobile si adatta ai contorni. Includi alcuni accessori che ti aiuteranno ad aumentare la qualità della tua rasatura.
Contenuto della confezione:
- Rasoio Philips
- 3 teste di rifinitura
- Testa di ricambio
- Cavo di alimentazione
- Guida all’uso
Punti da considerare sulla macchina da barba:
- È wireless
- Pettini rifinitori in tre diverse lunghezze
- Testina di ricambio incorporata
- Autonomia di 45 minuti
- Richiede 8 ore di ricarica
- Può essere usato bagnato o asciutto
- Lame rivestite per proteggere la pelle
- Testa mobile
Opinione di Julio Cárdenas
“Essendo una macchina monolama, ho avuto qualche dubbio prima di acquistarla. Fortunatamente, tutte le mie aspettative sono state soddisfatte quando l’ho provata per la prima volta. Si arrossisce molto bene e non lascia irritazioni alla pelle. I 3 pettini integrati sono un ottimo complemento per lasciare una bella rifinitura sulla barba. La sua lama sostitutiva mi ha fatto risparmiare qualche moneta per qualche mese “.
Durata della batteria e ricarica Philips OneBlade QP2520
La sua batteria richiede solo 8 ore di ricarica continua per raggiungere la sua massima potenza. Questo ti darà la possibilità di raderti per 45 minuti. Ha una batteria Ni-MH ricaricabile. Che può raggiungere le sue massime prestazioni grazie al cavo di alimentazione incorporato nel kit Philips OneBlade QP2520.
Testa del rasoio e chiudi
La sua testa mobile si adatta rapidamente ai contorni, eliminando ogni pelo del viso e generando una rasatura pulita e indolore. Grazie alle sue teste rivestite, non c’è rischio di irritazione per attrito.
Design e materiali del rasoio elettrico Philips OneBlade QP2520
Il suo design è pensato per adattarsi facilmente a qualsiasi mano. Ha angoli ben definiti che ti permettono di manovrare con questo rasoio elettrico senza alcun inconveniente. La sua impugnatura antiscivolo ti permetterà di usarlo sotto la doccia senza il rischio che ti venga buttato dalle mani. È solido, resistente ed è realizzato con materiali plastici duri e acciaio inossidabile nelle sue lame.
Pulizia del rasoio Philips OneBlade QP2520
Non richiede una manutenzione eccessiva per rimanere operativi e sempre pronti per la successiva rasatura di qualità. Basta immergerlo sotto l’ acqua e questo rasoio Philips pulirà rapidamente, rimuovendo residui di capelli e detriti che spesso rimangono impigliati nelle lame.
Come radersi con il rasoio Philips OneBlade QP2520
Per raderti con questo Philips OneBlade QP2520 devi solo inumidire la zona e mettere un po ‘di gel o schiuma da barba per aumentare la qualità della rasatura. Puoi anche fare una rasatura a secco, garantendo una finitura professionale.