Table of Contents
Recensione, prezzo e opinioni
Sviluppato con la tecnologia ComfortCut, il rasoio Philips S3510 ti offre una rasatura veloce, sicura e confortevole grazie alle sue lame rotanti all’avanguardia, che possono muoversi in quattro direzioni per generare la migliore azione di rasatura che puoi immaginare.
Ha un aspetto solido e maschile, come la maggior parte dei rasoi Philips , con una luce LED incorporata nell’impugnatura che indica il livello della batteria. È antiscivolo e le sue teste hanno punte arrotondate che si adattano facilmente alla pelle e non generano irritazioni. È facile da pulire e otterrai un’ottima autonomia, poiché può funzionare senza cavo .
I MIGLIORI RASATORI PHILIPS SUL MERCATO
Qual è la nostra opinione sul rasoio Philips S3510?
Basta guardare il Philips S3510 per vedere che le sue linee sono perfettamente progettate per adattarsi facilmente alla tua mano. Con la sua impugnatura antiscivolo, avrai sempre una presa salda, per ottenere una rasatura ideale in brevissimo tempo.
Sviluppato con tecnologia a lama rotante, questo Philips S3510 ha teste mobili indipendenti, che possono adottare la posizione delle curve del tuo viso in modo molto semplice.
Le sue lame sono realizzate in acciaio inossidabile con una tecnologia di taglio di fascia alta, intrappolando i peli nelle scanalature delle sue lame per tagliarli istantaneamente.
Nella parte superiore dell’impugnatura è stato incorporato un rifinitore di precisione , ideale per definire i bordi della barba o per radere le basette.
Ha un cavo di alimentazione che porterà la potenza della tua batteria agli ioni di litio alla sua massima espressione, offrendoti una rasatura sicura e stabile per lunghi periodi di tempo.
Contenuto della confezione e caratteristiche del rasoio
Il Philips S3510 è confezionato in una scatola ecologica con alcuni elementi molto semplici incorporati in modo che tu possa iniziare a utilizzare il tuo dispositivo per la cura personale fin da subito.
Contenuto della confezione:
- Cover protettiva
- Rasoio Philips
- Cavo di alimentazione
- Garanzia
- Guida dell’utente
Punti da considerare sulla macchina da barba:
- Impugnatura ergonomica
- Lavabile
- È wireless
- Luce LED incorporata
- Rasatura a secco
- 50 minuti di autonomia
- Richiede 1 ora di ricarica
- Rifinitore per basette integrato
L’opinione di Leonel Quintero
“Mi offre un’autonomia eccellente e quando esaurisco la batteria posso collegarlo al cavo di alimentazione e continuare a radermi. Il suo rifinitore ha prestazioni accettabili, anche se non è il massimo di questo rasoio. Consiglio l’acquisto perché si adatta al tuo prezzo. Con una ricarica di 1 ora posso ottenere 5-7 rasature. “
Durata e ricarica della batteria dell’S3510
Il Philips S3510 è progettato per essere utilizzato con o senza cavo, quindi puoi contare su un’autonomia di 50 minuti dopo aver mantenuto il cavo di alimentazione collegato per 1 ora. Potrai eseguire più rasature con tutta la potenza supportata dalla batteria di questo rasoio elettrico.
Nel caso in cui si esaurisca la batteria prima di terminare la rasatura, è possibile collegarlo facilmente al cavo di alimentazione e continuare a tagliare. Si consiglia di non utilizzarlo a lungo per evitare il surriscaldamento.
Testa del rasoio e chiudi
La sua testina è girevole, comprese tre lame con il sistema ComfortCut, che è progettato per generare una rasatura sicura e confortevole senza il rischio di irritazioni o tagli alla pelle.
Le lame del Philips S3510 sono realizzate in acciaio inossidabile e con bordi arrotondati high-tech, che garantisce un’ottima rasatura in minor tempo, proteggendo la pelle e generando un taglio liscio.
Design e materiali del rasoio elettrico S3510
Il suo design si adatta perfettamente alla mano, poiché è facile da impugnare e manovrare. Grazie al fatto che le sue teste si accoppiano facilmente alla curva dei contorni, non è necessario eseguire a mano movimenti eccessivi della macchina.
L’impugnatura del Philips S3510 offre una presa solida e antiscivolo , quindi non avrai problemi con questo dispositivo. Combina i colori grigio nero e cromo, mostrando un rasoio maschio appartenente alla serie 3000.
Pulizia del rasoio S3510
La sua testa può essere facilmente sollevata per la pulizia e la manutenzione. L’uso dell’acqua sarà sufficiente per rimuovere i peli che sono intrappolati all’interno della tua testa. Rimuovere molto bene l’area prima di riutilizzarla in modo che il rasoio abbia sempre le migliori prestazioni.
Come radersi con la macchina S3510
Poiché è un rasoio elettrico per la rasatura a secco, non sarà necessario utilizzare alcuna sostanza come gel o schiuma da barba. Posiziona il Philips S3510 sul viso con delicati movimenti circolari in modo che le lame con tecnologia ComfortCut catturino i peli e li rimuovano continuamente. È ideale per la rasatura di 2 o 3 giorni, poiché le sue lame catturano i peli più difficili e li rimuovono senza problemi.