Opinione Philips Power Touch Pt860 – Recensione

Recensione, prezzo e opinioni

Uno dei modelli più riconosciuti sviluppati da Philips è il Power Touch Pt860 , un rasoio elettrico con testine rotanti mobili che ti consentirà di accedere a una rasatura incredibile in pochissimo tempo.

Con punte arrotondate e un design molto ergonomico, questo modello garantisce una buona chiusura, accedendo alla migliore tecnologia di rasatura che caratterizza questo marchio. Ergonomia, controllo, potenza e tecnologia si uniscono in questo rasoio elettrico Philips che produce una rasatura a secco di qualità incredibile.

I MIGLIORI RASATORI PHILIPS SUL MERCATO

Qual è la nostra opinione sul rasoio Philips Power Touch PT860?

rasoio Philips Power Touch PT860

Philips ha un ampio catalogo di rasoi rotanti, ma il Philips Power Touch Pt860 è uno dei suoi modelli di punta che ha permesso a questo marchio di rimanere uno dei più importanti sul mercato. Dispone di 3 lame rotanti che si muovono in modo indipendente adattandosi alle linee del viso.

Non necessita di cavo per funzionare, in quanto ha un’autonomia fino a 50 minuti. Un indicatore luminoso LED è stato integrato per monitorare i livelli della batteria. Il suo pulsante di accensione si trova sull’impugnatura, fornendo un facile accesso per l’utente. Un breve tempio pieghevole è stato incorporato nella parte superiore.

Nonostante si diverta sul mercato, il Philips Power Touch Pt860 continua ad essere uno dei modelli di riferimento Philips, incorporando lame rotanti appartenenti alla serie 8, che catturano istantaneamente ciascuno dei peli ostinati che crescono ovunque.

Ha un sistema PowerTouch , che offre punte arrotondate che proteggono i contorni del viso e non generano attrito. Questo rasoio elettrico può essere utilizzato con o senza cavo, essendo molto leggero in mano, poiché pesa solo 299 g.

Conclusione
I fori nelle sue lame catturano i peli molto corti, mentre le fessure allungate sono progettate per tagliare la barba più lunga. Il Philips Power Touch Pt860 ha un sistema Super che solleva i peli prima di effettuare un taglio netto istantaneo, risultando in un potente rasoio, un buon rapporto qualità-prezzo e prestazioni senza pari.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Contenuto della confezione e caratteristiche del rasoio

Il Philips Power Touch Pt860 è un rasoio che incorpora alcuni strumenti che ti aiuteranno a mantenerlo sempre operativo e pronto per le prestazioni. Presentato in una scatola molto discreta ma attraente, sarà un’ottima aggiunta al tuo kit per la cura personale.

caratteristiche del rasoio Philips Power Touch Pt860

Contenuto della confezione:

  • Rasoio Philips
  • Manuale d’uso
  • Garanzia
  • Cavo di alimentazione
  • Spazzola di manutenzione
  • Cover protettiva

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Punti da considerare sulla macchina da barba:

  • È wireless
  • 50 minuti di autonomia
  • Carica in un’ora
  • Batteria agli ioni di litio
  • Garanzia di due anni
  • Teste rotanti
  • Teste mobili
  • Taglierina per tempie integrata

Opinione di Félix Guerra

“Ho comprato questo rasoio dopo aver letto alcuni riferimenti, si rade molto bene e non mi ha tirato i peli della barba. La sua ricarica rapida di 1 ora è molto efficace e, nel caso in cui si esaurisca la batteria, posso usarlo tranquillamente con il cavo. Anche se la basetta non è il massimo, fa bene il suo lavoro “.

Durata della batteria e ricarica Philips Power Touch PT860

Una delle caratteristiche più importanti di questo rasoio Philips Power Touch Pt860 è che si ricarica in un’ora. La sua batteria agli ioni di litio si ricarica rapidamente, offrendoti un’eccellente autonomia di 50 minuti di uso continuo.

Sarai in grado di fare circa 5 rasature prima di doverlo ricaricare. Taglia velocemente grazie alla potenza del suo motore, che richiede un consumo di 5,4 W. Puoi usarlo continuamente connesso al cavo o migliorare l’esperienza attraverso l’uso wireless.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Testa del rasoio e chiudi

La testa del Philips Power Touch Pt860 è composta da lame rotanti, che sono state progettate con fori e scanalature che catturano istantaneamente ogni pelo della barba.

Questi elementi sono realizzati in acciaio inossidabile, che garantisce materiali ipoallergenici che non genereranno alcuna reazione sfavorevole sul tuo viso. Si rade in modo piacevole e indolore, con punte arrotondate che si prendono cura della tua pelle e ti regalano una rasatura comoda e piacevole.

Design e materiali del rasoio elettrico Philips Power Touch PT860

Il suo design è ergonomico, si tiene facilmente in mano. Le sue dimensioni sono discrete, raggiungendo un massimo di 7 cm di lunghezza. È facile da spostare e i suoi materiali economici gli impediscono di scivolare dalle tue mani. Il Philips Power Touch Pt860 è realizzato in acciaio inossidabile e plastica dura, mentre il taglierino per tempie è integrato nella parte superiore dell’impugnatura.

Pulizia del rasoio Philips Power Touch PT860

Dopo aver rimosso il cappuccio principale dalla testina, puoi posizionare il tuo rasoio elettrico Philips Power Touch Pt860 sotto il rubinetto, che rimuoverà i peli intrappolati dopo ogni rasatura. Non necessita di liquidi o sostanze per il suo mantenimento, basterà l’acqua.

Pulizia del rasoio Philips Power Touch PT860

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Come radersi con la macchina Philips Power Touch PT860

La rasatura con la macchina Philips Power Touch Pt860 richiede solo piccoli movimenti circolari intorno all’area che desideri radere. Le lame catturano i peli istantaneamente e si rimuoveranno a seconda della forza con cui si preme sulla pelle.

È un rasoio che può essere utilizzato con schiuma o asciutto, garantendo buoni risultati in brevissimo tempo grazie alla tecnologia di taglio che protegge la pelle sviluppata da Phillips.

Altri modelli del marchio Philips