Recensione Philips Rq1175 – Analisi

Recensione, prezzo e opinioni

Avere una rasatura piacevole e confortevole non è solo questione di potenza e taglio, ma anche di ergonomia e design, come Philips ha dimostrato in questo modello RQ1175 , che è un rasoio elettrico senza fili che ti fornirà la migliore tecnologia di rasatura in modo molto resistente e tecnologico dispositivo.

Il rasoio Philips RQ1175 è dotato di testine rotanti che si muovono in modo indipendente per una rasatura pulita e precisa. La sua testina girevole gli consente di adattarsi alle aree più difficili mentre le sue testine intercambiabili aumentano la funzionalità di questo rasoio elettrico Philips .

I MIGLIORI RASATORI PHILIPS SUL MERCATO

Qual è la nostra opinione sul rasoio Philips RQ1175?

opinione sul rasoio Philips RQ1175

Questo rasoio cordless Philips RQ1175 appartiene alla serie 7000, offrendo una sensazione molto piacevole al tatto che ti consente di accedere a una rasatura profonda con una finitura liscia senza irritazioni. Include una testina intercambiabile ad alta tecnologia che protegge la pelle da allergie o irritazioni.

Puoi ottenere una carica completa della tua batteria in 1 ora , con un semplice utilizzo che non richiede più abilità. La sua tecnologia di tracciamento del contorno è supportata da GyroFlex , una tecnologia sviluppata da Philips che ha dimostrato l’efficacia dell’adattamento delle lame al tuo viso.

È condizionato per catturare i capelli più difficili grazie al suo sistema Dual Precision e Lift & Cut . Le fessure allungate catturano i capelli più lunghi, mentre i fori sono responsabili della cattura dei peli corti della barba di due giorni. 

La sua testina modellante è intercambiabile, che tratta la pelle molto delicatamente e protegge dall’attrito grazie alle sue punte arrotondate e ai materiali ipoallergenici. Include uno schermo LED che mostra i livelli della batteria, fornendo un’autonomia fino a 50 minuti .

Conclusione
Il Philips RQ1175 non è solo potente e con caratteristiche eccellenti, ma troverai anche un rasoio con un design eccellente e una finitura all’avanguardia con materiali resistenti che si adattano facilmente alla mano. Philips ha svolto un lavoro eccellente e offre una pulizia semplice che non richiede sostanze o prodotti chimici.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Contenuto della confezione e caratteristiche del rasoio

Il Philips RQ1175 è presentato in una scatola riciclabile ed ecologica. Vengono presentate le sue caratteristiche più rilevanti come la tecnologia GyroFlex, Dual Precision e AquaTec , dove troverai alcuni degli elementi che completano il lavoro di questo eccellente rasoio elettrico.Rasoio Philips RQ1175

Contenuto della confezione:

  • Rasoio elettrico
  • Via di utilizzo
  • Garanzia
  • Cover protettiva
  • Cavo di alimentazione
  • Pennello per la pulizia
  • Stazione di carico
  • Testa di rifinitura
  • Custodia da viaggio

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Punti da considerare sulla macchina da barba:

  • È wireless
  • Include una stazione di ricarica
  • Teste mobili indipendenti
  • Compatibile con l’acqua
  • Autonomia di 50 minuti
  • Sistema di ricarica veloce in tre minuti
  • Sistema Dual Precision sulle lame

Opinione di Héctor Ferrer

“Funziona in modo eccellente, ha molta fretta e poterlo usare sotto la doccia è molto facile da pulire. Consiglio il suo acquisto perché la qualità di questo dispositivo si adatta facilmente al suo prezzo. È esattamente quello che ho visto nella confezione, Non mi ha deluso. “

Durata e ricarica della batteria Philips RQ1175

La durata della batteria del Philips RQ1175 è di circa 50 minuti dopo una sessione di ricarica di 1 ora. Devi solo collegarlo alla sua stazione di ricarica, che ha un cavo di alimentazione. Se hai bisogno di usare il tuo rasoio Philips RQ1175 in meno del tempo di ricarica massimo, ha un sistema di ricarica rapida di 3 minuti che ti fornisce energia sufficiente per una rasatura.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Testa del rasoio e chiudi

Il Philips RQ1175 ha 2 testine intercambiabili con lama rotante e tecnologia a lama. La testina rotante è dotata della tecnologia Dual Precision e Lift & Cut, che solleva i capelli prima di tagliarli, creando una sensazione di rossore quando si passano le dita sulla pelle.

Non importa quanto siano indisciplinati i peli del tuo viso, Philips RQ1175 si prenderà cura di catturare i peli che crescono in direzioni diverse grazie al suo sistema a lama scanalata Dual Precision. Grazie alla sua tecnologia Skin Glide, questo Philips scivola facilmente sulla pelle senza ferire, grazie alle sue punte arrotondate.

Design e materiali del rasoio elettrico Philips RQ1175

Il suo design è accattivante, molto tecnologico con colori che mostrano una sfumatura dal blu al rosso. Philips si è impegnata molto per mettere in mostra un rasoio visivamente sbalorditivo con una finitura professionale e un’ergonomia assoluta. La sua superficie è lucida, con un anello decorativo cromato e lame in acciaio inossidabile all’avanguardia.

Pulizia del rasoio Philips RQ1175

Ha una spazzola per la pulizia, anche se questo rasoio Philips RQ1175 è lavabile, quindi rimuovere i capelli e i residui di capelli dopo la rasatura sarà molto semplice da rimuovere. Devi solo metterlo sotto l’acqua automaticamente in modo che le particelle in eccesso vengano rilasciate.Philips RQ1175

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Come radersi con il rasoio Philips RQ1175

Metti un po ‘di schiuma da barba sul viso prima di utilizzare Philips RQ1175 . Ciò aumenterà la scorrevolezza del tuo dispositivo sulla pelle, eseguendo tagli molto più precisi e generando un primo piano molto più efficace e regolare.

Puoi utilizzare movimenti circolari durante la rasatura, consentendo alle lame Dual Precision di catturare ogni singolo pelo e darti la finitura che hai sempre cercato. Dovresti stare attento alla sua luce LED , che indica il livello della batteria in modo da non essere mezzo rasato.

Altri modelli del marchio Philips