Recensione Philips Powertouch Pt920 – Analisi

Recensione, prezzo e opinioni

Il Philips Powertouch PT920 è un rasoio elettrico ricaricabile che fa parte della gamma d’élite di questo marchio. Ti offre una rasatura liscia grazie alle sue lame rotanti con testine indipendenti, che possono adattarsi istantaneamente a qualsiasi linea del viso, rimuovendo i peli in modo piacevole.

Puoi ridurre il tempo che dedichi ad ogni rasatura grazie a questo dispositivo, che incorpora una base di ricarica , che lo fa sembrare tecnologicamente avanzato, con un aspetto accattivante, innovativo e molto resistente come quasi tutti i rasoi Philips .

I MIGLIORI RASATORI PHILIPS SUL MERCATO

Qual è la nostra opinione sul rasoio Philips Power Touch PT920?

rasoio Philips Power Touch PT920

Il rasoio elettrico Philips Powertouch PT920 è un dispositivo wireless che ti dà la possibilità di accedere alle migliori funzionalità generalmente presentate nei prodotti Philips. È dotato di un’impugnatura ergonomica che si sente bene in mano, un display a LED con livelli di batteria e 3 lame in acciaio inossidabile che ruotano per catturare i peli più ostinati.

Riduce l’impatto sulla pelle grazie ai suoi bordi arrotondati. Ciascuna delle teste si muove in modo indipendente, fornendo un eccellente adattamento durante i passaggi . La sua impugnatura è antiscivolo ed ergonomica, realizzata con materiali pregiati e ipoallergenici che evitano irritazioni.

È un rasoio elettrico che permette di eseguire una rasatura a secco , con un gran numero di funzioni che soddisfano facilmente le richieste degli utenti più estremi.

Le sue lame sono progettate con la tecnologia Triple Track , che offre il 50% in più di rasatura durante le bracciate. Si muovono in modo indipendente, catturando i capelli che si frappongono.

La sua tecnologia wireless consente di ottenere una certa autonomia, fornendo più rasature prima di doverlo ricaricare. Con la sua base di ricarica, puoi sempre tenere il Philips Powertouch PT920 pronto per la massima operatività. Ha la tecnologia pivot nella sua testa, che migliora notevolmente l’efficacia delle lame di questo rasoio elettrico per uomo.

Conclusione
Se stai cercando un rasoio innovativo, piacevole nella mano e potente, il Philips Powertouch PT920 è un dispositivo che ti permetterà senza dubbio di avere un rasoio a lungo termine con buone prestazioni e un motore di alto livello. La sua autonomia è di 60 minuti e richiede solo 1 ora di ricarica.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Contenuto della confezione e caratteristiche del rasoio

Presentato in una scatola dalle dimensioni notevoli, questo rasoio Philips Powertouch PT920 può pesare circa 300 grammi nella confezione. Ha alcuni consigli all’esterno della sua confezione che ti aiuteranno a vivere un’esperienza migliore durante l’utilizzo delle tue rasature.


Rasoio Philips PowerTouch PT920

Contenuto della confezione:

  • Garanzia
  • Guida all’uso
  • Base di ricarica
  • Cavo di alimentazione
  • Rasoio Philips Power Touch PT920
  • Pennello per la pulizia

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Punti da considerare sulla macchina da barba:

  • Ricorda ora le basette integrate
  • È wireless
  • Teste rotanti indipendenti
  • Teste mobili
  • Tecnologia Triple Track
  • È lavabile con acqua.
  • Doppio sistema di precisione nelle sue lame
  • 60 minuti di autonomia
  • Richiede un’ora di ricarica.

Opinione di Gregorio Vidal

“Il Philips Powertouch PT920 è un rasoio che supera la media di questi dispositivi. Uso questo Philips da un paio di mesi e non ho avuto problemi. La tecnologia nelle sue lame mi ha dato buone prestazioni e non ho sperimentato qualsiasi irritazione o fastidio. È un modello che si sente molto bene in mano ed è molto comodo. Lo consiglio vivamente . “

Durata della batteria e ricarica Philips Power Touch PT920

La batteria Philips Powertouch PT920 richiede solo 1 ora di connessione alla sua base di ricarica per ottenere le massime prestazioni e fornire 60 minuti di autonomia senza la necessità di un cavo.

È stata incorporata una batteria agli ioni di litio che fornisce assoluta stabilità nella potenza delle lame, effettuando tagli puliti e precisi in ogni momento.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Testa del rasoio e chiudi

Philips è un marchio specializzato in rasoi elettrici a testina rotante. La sua tecnologia a tripla azione offre all’utente la possibilità di aumentare l’efficacia durante la rasatura. Non provoca danni né si impiglia sulla pelle, a conferma dell’alto livello di qualità nella costruzione di questo Philips Power Touch PT920 . La sua testa portacoltelli è un ottimo complemento, ottimale per ritocchi di alta precisione.

Design e materiali del rasoio elettrico Philips Power Touch PT920

Il suo design è molto simile ad altri modelli Philips, preservando concetti ergonomici e di sicurezza che consentono una buona presa e una rasatura decisa. È realizzato in materiali plastici solidi e acciaio inossidabile per le lame. Sono stati inclusi materiali ipoallergenici per prevenire l’irritazione della pelle.

Pulizia del rasoio Philips Power Touch PT920

Per pulire il Philips Powertouch PT920 è necessaria solo acqua . Le testine tendono a intrappolare una grande quantità di peli che si accumulano sulle loro lame, ma con l’aiuto della spazzola per la pulizia e un po ‘d’acqua, puoi ridurre l’accumulo di particelle in questa zona molto importante del tuo rasoio Phillips.

Come radersi con la macchina Philips Power Touch PT920

Puoi raderti eseguendo movimenti circolari molto delicati sull’area desiderata. Applicando una leggera pressione sulla pelle, le lame del Philips Powertouch PT920 si adattano facilmente al tuo viso, generando una rasatura istantanea e di alta qualità.

Puoi usare schiuma o gel da barba, che renderanno la sensazione molto più piacevole e piacevole. Le sue punte arrotondate proteggeranno la tua pelle, evitando l’attrito, così puoi usare il rasoio Philips in qualsiasi direzione senza il rischio di lesioni o tiri di capelli.

Altri modelli del marchio Philips