Recensione Philips Hair Clipper Qc5130 – Opinioni

Recensione, prezzo e opinioni

Con un aspetto elegante e un design potente e resistente. È arrivato Philips Hair Clipper QC5130 , un rasoio elettrico per tutti i terreni che ti consentirà di ottenere la migliore rasatura sulla testa, con una potenza incredibile.

Non crea i fastidiosi strappi che spesso sono così dolorosi durante la rasatura con rasoi di scarsa qualità. Se stai cercando di apparire al meglio e di trattare i tuoi capelli al meglio, questo rasoio Philips è un acquisto eccellente.

I MIGLIORI RASATORI PHILIPS SUL MERCATO

Qual è la nostra opinione sul rasoio Philips Hair Clipper QC5130?

rasoio Philips Hair Clipper QC5130

Tagliare i capelli con una macchina può essere un compito molto semplice, ma è necessario disporre di uno strumento potente come il Philips Hair Clipper QC5130 . È dotato di un’impugnatura robusta e di alta qualità, con un indicatore LED che consente di determinare quando è necessaria la ricarica.

È wireless , con testine in acciaio inox che consentono tagli precisi veloci e sicuri. Le sue punte arrotondate consentono alla pelle di essere sempre al sicuro. Il tuo pettine può essere regolato in diverse lunghezze , selezionando quale è il migliore per te.

Offre una caratteristica di precisione dei rasoi Philips , con 10 possibilità di selezione che vanno fino a 21 mm di lunghezza. Le sue lame tagliate con precisione ti permetteranno di ottenere una rasatura molto efficace, garantendo il comfort dell’utente in ogni momento.

Si caratterizza per essere silenzioso e può essere utilizzato per la rasatura sia di adulti che di bambini, poiché non ha motori rumorosi o fastidiosi. È facile da usare e manovrabile al 100%, quindi acquisirai rapidamente familiarità con il tagliacapelli Philips QC5130 .

Conclusione
Tagliare o radere i capelli dalla testa sarà molto semplice con l’aiuto di questo strumento. Il Philips Hair Clipper QC5130 è una macchina eccellente con una buona presa e una costruzione di fascia alta che ti consentirà di accedere a un dispositivo professionale, ottimale per coloro che cercano di ottenere il miglior aspetto sui propri capelli.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Contenuto della confezione e caratteristiche del rasoio

Questo rasoio ha gli accessori necessari per una rasatura rapida e precisa. Gli ingegneri hanno ideato un dispositivo che si adatta facilmente alle esigenze di coloro che non hanno una vasta esperienza nell’uso dei rasoi.


Rasoio Philips Hair Clipper QC5130

Contenuto della confezione:

  • Rasoio Phillips
  • Spazzola per la pulizia della testina
  • Pettine rifilatore staccabile
  • Cavo di alimentazione

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Punti da considerare sulla macchina da barba:

  • È wireless
  • Indicatore LED del livello della batteria
  • Pettine regolabile
  • 40 minuti di autonomia
  • È leggero a solo 6,4 once
  • È molto tranquillo
  • Si carica con il cavo di alimentazione
  • Buona ergonomia

Opinione di Martín Sánchez

“Stavo cercando un rasoio di fascia alta a un buon prezzo. Ho comprato il Philips Hair Clipper QC5130 con buone aspettative che sono state compensate. La plastica è relativamente economica, ma mi ha dato prestazioni piuttosto buone. È leggera e le sue lame lo fanno il lavoro piacevolmente. È facile da gestire e il risultato mi è piaciuto. “

Durata della batteria e ricarica Philips Hair Clipper QC5130

Per prestazioni ottimali della batteria di questa macchina Philips Hair Clipper QC5130 , si consiglia di tenerla in carica per circa 1 ora . Questo ti darà circa 45 minuti di autonomia, poiché non richiede un cavo. Questo rasoio ha dimensioni significative in quanto utilizza una batteria agli ioni di litio all’interno ed è facile da sostituire.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Testa del rasoio e chiudi

Ha un pettine ad ampio spettro di regolazione, poiché ti permetterà di selezionare tra diverse lunghezze per generare una rasatura piacevole e confortevole che si adatta al tuo stile. Le sue lame eseguono vibrazioni continue che intrappolano i capelli ribelli e li tagliano in modo uniforme, generando una finitura pulita e precisa in ogni momento evitando di tirare.

Design e materiali del rasoio elettrico Philips Hair Clipper QC5130

È realizzato con materiali in plastica e acciaio inossidabile per le sue lame. Il pettine rifinitore aggiuntivo è anch’esso realizzato in plastica dura ad alta resistenza, che ti permetterà di ottenere buoni risultati grazie ai suoi bordi arrotondati che non danneggiano la pelle.

Pulizia del rasoio Philips Hair Clipper QC5130

Philips ha incorporato una spazzola per la pulizia delle lame , che ti permetterà di rimuovere i fastidiosi residui che tendono ad accumularsi nel tempo all’interno della macchina.Tagliacapelli Philips QC5130

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Come radersi con la macchina Philips Hair Clipper QC5130

Si consiglia di effettuare tagli uniformi con movimenti lenti su tutta la superficie da rasare. Con un paio di passate sarà sufficiente che i peli vengano rimossi velocemente e in sicurezza, senza essere tirati o ferire la pelle.

Il tagliacapelli Philips QC5130 non si impiglia tra i capelli, li taglia velocemente così che tu possa sfruttare al massimo il tuo tempo grazie alla semplicità offerta da questo dispositivo sviluppato da Philips.

Altri modelli del marchio Philips