Recensione Philips At750 – Analisi

Recensione, prezzo e opinioni

È sempre un buon investimento acquistare un rasoio in grado di eseguire una rasatura a secco e il numero di alta qualità, proprio come fa il Philips AT750/26. È un rasoio cordless con tecnologia Aqua Touch, che ti permette di usarlo sotto la doccia e sviluppare una rasatura piacevole.

Le sue lame scivolano dolcemente sulla pelle, rimuovendo tutti i peli superflui. Offre un’autonomia incredibile, con un indicatore LED che ti informa del livello della batteria. Se desideri acquistare un rasoio Philips cordless professionale, il modello o AT750/26 soddisferà sicuramente i livelli di prestazioni che stai cercando.

I MIGLIORI RASATORI PHILIPS SUL MERCATO

Qual è la nostra opinione sul rasoio Philips AT750/26?

rasoio Philips AT750/26

Le loro teste sono flessibili, il che consente il movimento indipendente di ciascuna di esse per potersi adattare alle linee e ai contorni della pelle. Il Philips AT750 / 26 è ottimale per le zone di rasatura come il collo e il mento, come le sue lame rotanti prenderà i peli più ostinati da rimuovere istantanea.

La sua ergonomia è ottimale, con una maniglia antiscivolo che ti permetterà di usarlo sotto la doccia senza il rischio che ti scivoli dalle mani. È presentato in un nero opaco molto attraente con colore blu, con materiali resistenti di fascia alta. Il suo sistema di rasatura solleva i peli prima di effettuare un taglio netto e indolore .

La sua tecnologia wireless permette di avere un’autonomia fino a 40 minuti di utilizzo continuo. È ricaricabile e richiede solo 8 ore di collegamento all’alimentazione per ottenere la massima potenza dalla batteria.

Ha una batteria agli ioni di litio incorporata, che ti darà le migliori prestazioni per il tempo più lungo che puoi immaginare. Si consiglia di utilizzare Philips AT750 / 26 bagnato, poiché le sue lame ad alta tecnologia si adattano facilmente a queste condizioni, consentendo l’uso di schiuma da barba o gel.
Conclusione
Funziona con una tensione automatica che va da 100 a 240 V, essendo un rasoio wireless ottimale per la rasatura bagnata o asciutta, escludendo l’irritabilità della pelle grazie al materiale ipoallergenico che è stato utilizzato per realizzarlo. La sua impugnatura gommata ti dà una presa salda e si adatta facilmente alla tua mano.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Contenuto della confezione e caratteristiche del rasoio

La macchina Philips AT750 / 26 è un dispositivo molto utile quando si tratta di pulire il corpo e il viso. Le dimensioni della scatola sono 19,4 × 7 × 22,4 cm, mentre il suo peso è di 998 g. Si presenta in una scatola semirigida dal design spettacolare dove troverai alcuni accessori e informazioni vitali per l’ottimo rendimento del tuo rasoio elettrico.Rasoio Philips AT750 / 26

Contenuto della confezione:

  • Cover protettiva
  • Cavo di alimentazione
  • Garanzia
  • Guida all’uso
  • Rasoio Philips AT750 / 26
  • Spazzola per la pulizia della testina
  • Batteria agli ioni di litio

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Punti da considerare sulla macchina da barba:

  • Teste mobili
  • Lame rotanti
  • senza fili
  • Rasatura asciutta e bagnata
  • Manico in gomma antiscivolo
  • Schermo led
  • Contorni arrotondati
  • Autonomia di 40 minuti 8 ore di ricarica

Opinione di Luis Nuñez

“Uso Philips AT750 / 26 da circa 5 mesi . Le sue prestazioni mi hanno lasciato completamente soddisfatto, ideale per una barba folta e dura. Richiede diversi passaggi per una buona scossa e le sue lame richiedono alcuni miglioramenti da parte di Philips. I lo consiglio, perché si adatta perfettamente al suo prezzo.

Durata e ricarica della batteria Philips AT750 / 26

La sua batteria agli ioni di litio richiede 8 ore di ricarica continua per ottenere le sue massime prestazioni. Ti permetterà di effettuare un totale di fino a 1 4 rasature grazie ai suoi 40 minuti di autonomia . L’utilizzo cordless rende questa macchina molto pratica e di facile utilizzo.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Testa del rasoio e chiudi

La sua testa funziona con la tecnologia delle lame rotanti, che sollevano i capelli prima di effettuare il taglio. I suoi bordi arrotondati prevengono irritazioni e sfregamenti della pelle , eliminando per sempre fastidiosi strappi.

Design e materiali del rasoio elettrico Philips AT750 / 26

Ha una bella ergonomia, con una taglia giusta che si adatta facilmente alla mano. È grande, robusto e con materiali di fascia alta in cui spiccano plastica e acciaio inossidabile.Philips AT750 / 26

Pulizia del rasoio Philips AT750 / 26

Perché si pulisce con acqua. Mantenere l’igiene del tuo Philips AT750 / 26 sarà molto semplice, poiché, semplicemente posizionandolo sotto il rubinetto, potrai rimuovere i residui che sono intrappolati nelle piccole lame di questo ottimo rasoio elettrico .

Si consiglia di tenerlo con il cappuccio protettivo, in questo modo eviterete che le lame vengano ostruite da piccoli frammenti che possono rimanere intrappolati all’interno.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Come radersi con il rasoio Philips AT750 / 26

Il Philips AT750 / 26 è ideale per l’uso con la schiuma da barba, che aiuta a scivolare facilmente il dispositivo attraverso il vostro viso. Si consiglia di effettuare delicati movimenti circolari applicando una leggera pressione sulla pelle, che aiuterà le lame a realizzare un taglio preciso e molto piacevole.

Per eseguire una rasatura a secco non sarà necessario posizionare alcuna sostanza sul viso. Non include olio per le lame e semplicemente sollevando il coperchio, puoi pulirlo per prepararlo alla prossima rasatura.

Altri modelli del marchio Philips