Recensione Philips Oneblade Pro Qp6510 – Analisi

Recensione, prezzo e opinioni

Incorporando una tecnologia di alta classe in relazione al taglio della barba e alla definizione di bordi precisi, arriva Philips Oneblade Pro Qp6510 , un rifinitore in grado di delineare e radere generando ottimi risultati e riducendo la probabilità di subire irritazioni o danni alla pelle.

È uno strumento completamente nuovo, che aiuta il signore a rimuovere i peli del viso e del corpo. Questo rasoio Philips ha un rivestimento protetto che consente un facile scorrimento sulla pelle, con punte arrotondate che semplificano la rasatura e aumentano il comfort durante ogni rasatura.

I MIGLIORI RASATORI PHILIPS SUL MERCATO

Qual è la nostra opinione sul rasoio Philips One Blade Pro QP6510?

rasoio Philips One Blade Pro QP6510Questo rasoio Philips Oneblade Pro QP6510 ha una tecnologia molto avanzata, che permette una rasatura pulita grazie alla vibrazione delle sue lame, che hanno un giro di 200 vibrazioni al secondo.

È molto efficace e può rimuovere i peli più lunghi, grazie all’affilatura delle sue lame. Puoi cambiare la sua testa e assegnare un pettine di precisione , che può essere regolato grazie alla rotella situata in alto.

Ciò ti consentirà di scegliere tra 12 diverse impostazioni di lunghezza, fornendo una finitura personalizzata e accattivante, mentre ti godi le eccellenti caratteristiche di questo potente rasoio cordless Philips .

La precisione e l’efficienza delle sue lame vi darà la possibilità di modellare la barba, dal momento che è una scelta ideale per generare un buon aspetto e permettono le lame di adattarsi alle linee del tuo volto, facendo il miglior lavoro di un rasoio. Can fare. Sebbene non abbia la capacità di pizzicare come un rasoio tradizionale, puoi raderti nella direzione contro i capelli, aumentando la precisione e generando una rasatura profonda che rimuoverà ogni pelo dal tuo viso.

Conclusione
Grazie al movimento della sua testa, può essere facilmente legato ai contorni, eliminando per sempre i problemi legati alle curve di mento, collo e mento, che possono essere molto ingombranti da radersi con macchine convenzionali. Philips pensa al comfort dell’utente e fornisce un dispositivo ad alte prestazioni, che è ergonomico e si adatta perfettamente alla mano.

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Contenuto della confezione e caratteristiche del rasoio

La Pro QP6510 Philips Oneblade è un dispositivo che può facilmente soddisfare le vostre aspettative, grazie alle sue dimensioni, caratteristiche e prestazioni, fornito in dotazione con alcuni accessori che semplificano il vostro compito di rasatura.

caratteristiche del rasoio

Contenuto della confezione:

  • Rasoio
  • Testina di taglio regolabile
  • Cavo di alimentazione
  • Garanzia
  • Guida all’uso

VEDI LE OFFERTE DI PRODOTTI

Punti da considerare sulla macchina da barba:

  • È wireless
  • Incorpora una testina di rifinitura regolabile
  • Testa mobile
  • Punte arrotondate
  • Rivestimento antiscivolo
  • Autonomia di 60 minuti
  • Sistema di ricarica veloce in 5 minuti
  • Richiede un’ora di ricarica

Opinione di Carlos Salas

“EÈ un bel rasoio da usare perché ho potuto fare una rasatura a secco in meno di cinque minuti. La batteria mi ha dato più di quanto mi aspettassi e la sua versatilità mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica non dovendo utilizzare altri strumenti per la rasatura. Consiglio vivamente il tuo acquisto . “

Durata della batteria e ricarica di Philips One Blade Pro QP6510

La Pro QP6510 Philips Oneblade ha una tecnologia di ricarica rapida che richiede solo 5 minuti per raggiungere la quantità di carica necessaria per una rasatura. Questo ti darà la possibilità di fare ritocchi dell’ultimo minuto nel caso in cui non hai una batteria sul tuo dispositivo.

Devi solo caricarlo per 1 in modo che la batteria di questo Philips Oneblade Pro QP6510 raggiunga la sua massima potenza, offrendoti fino a 60 minuti di autonomia senza utilizzare il cavo.

Testa del rasoio e chiudi

La testina di questo rasoio Philips Oneblade Pro QP6510 ha la capacità di tagliare, contornare e radere qualsiasi superficie. Indipendentemente dalla lunghezza dei capelli, Philips ha lame che eseguono movimenti di 200 giri al secondo, proteggendo la tua pelle e radendosi comodamente.

Non è un rasoio cordless che impiega un tempo esagerato, proteggendo la pelle e tagliando i capelli, senza mettere a rischio l’integrità di chi lo usa. La tua lama può durare fino a quattro mesi.

Design e materiali del rasoio elettrico Philips One Blade Pro QP6510

Philips ha pensato a ogni dettaglio durante la produzione di questo rasoio elettrico senza fili, poiché la sua testina mobile e l’impugnatura curva consentono un facile utilizzo e prestazioni di rasatura eccellenti. È realizzato in acciaio inossidabile e materiali plastici, con punte rivestite per evitare irritazioni.

Pulizia del rasoio Philips One Blade Pro QP6510

Puoi pulire facilmente questo rasoio Philips Oneblade Pro Qp6510 con l’uso dell’acqua, eliminando le ricevute che spesso vengono catturate in piccole lame per aumentare la durata di questo rasoio Philips . Può essere usato bagnato e asciutto, quindi non devi preoccuparti dell’acqua sul tuo dispositivo.

Come radersi con il rasoio Philips One Blade Pro QP6510

Fai movimenti fluidi permettendo alle lame di tagliare ciascuno dei peli che sono intrappolati nel suo percorso. È possibile eseguire movimenti contro i capelli, generando una maggiore efficienza durante lo spostamento del rasoio.

È stabile ed ergonomico, il che ti consentirà di avere una presa solida e antiscivolo. Puoi usare gel o schiuma da barba per aumentare l’efficacia del taglio, generando una finitura liscia e professionale.

Altri modelli del marchio Philips